video suggerito
video suggerito

Non smettere di sognare: Gin e Fil nell’ultima puntata, video

Gin e Fil, protagonisti di Non smettere di sognare la serie, coronano il loro sogno d’amore all’interno dell’ultima puntata, in onda mercoledì 4 maggio. Ecco il video che mostra l’ultima esibizione dei ragazzi insieme alla coppia formata da Zoe e Simone.
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI
Non smettere di sognare

Lidia Schillaci, protagonista della serie tv Non smettere di sognare nel ruolo di Gin, coronerà il suo sogno d’amore insieme al fidanzato Fil, del quale è sempre stata segretamente innamorata, proprio nell’ultima puntata che andrà in onda mercoledì 4 maggio. I due ragazzi, infatti, riusciranno a trovare lo spazio per poter vivere appieno la loro storia d’amore senza sacrificare la musica. La settima puntata di Non smettere di sognare ha fatto da preludio a quello che sarà l’emozionante gran finale. Nella prossima puntata, infatti, finalmente ogni modo verrà al pettine mentre è già diffusa la tristezza legata alla fine di un prodotto che è stato enormemente apprezzato dal pubblico di Canale 5.

Il video in alto mostra in anteprima l’ultima esibizione degli Happy Hour sul palco del talent show. In coppia insieme all’altro duo formato dagli innamorati Zoe e Simone, i due si cimenteranno nella splendida esecuzione del brano A modo mio, in grado di mettere in luce le splendide qualità canore della bravissima Schillaci, già reduce dall’esperienza in un vero talent show di qualche anno fa, Operazione Trionfo.

Per molti dei telespettatori, Gin e Fil hanno rappresentato la coppia che meglio ha incarnato i gusti semplici del pubblico poiché, animati da un amore timido e da una passione sfrenata nei confronti della musica, hanno permesso a molti degli appassionati di immedesimarsi nel loro delicato rapporto fatto soprattutto di sospiri. I due rappresentano appieno quella fetta di artisti che, grazie al loro animo delicato, riescono a vivere ogni storia d’amore come se si trattasse dell’unica della loro vita. Bravissimi gli attori che, con grazia, sono riusciti a entrare così bene nei personaggi fino a catturarne l’essenza.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views