Non smettere di sognare: anticipazioni quinta puntata della serie
Il ritorno di Lorenzo nella quarta puntata di Non smettere di sognare ha sconvolto gli equilibri di Giorgia, già rassegnatasi ad un futuro senza lui, con accanto Luca, il coreografo e giudice del reality, a cui la ragazza partecipa.
Ma Molinari non è tornato per il programma, ma perchè si è accorto di amare follemente il personaggio di Katy Saunders, dopo la notte d'amore tra Giorgia e Lorenzo. Il produttore si confida a Miranda (Giuliana De Sio, nella foto), in quella che sarà la puntata di mercoledì 13 aprile, nella quale vedremo anche il concorrente Simone ritornare in carcere, per aver infranto le imposizioni della libertà vigilata, per una serenata all'amata Zoe.
La responsabile di Non smettere di sognare vuole riportare al suo talent show Massi, ritirato dal programma dal padre Cesare. L'uomo non ha mai visto di buon occhio la passione del figlio per il mondo dello spettacolo e ha sempre spinto il ragazzo a collaborare nell'azienda di famiglia. Stanco delle pressioni paterne, Massi cede, in cambio però di un aiuto economico per la scuola di danza di Alice Bellagamba, Bianca nella serie, nonchè fidanzata del ragazzo. La relazione tra i due si è incrinata proprio per questo aiuto non richiesto dalla ballerina al suo compagno, che ha involontariamente leso la sua dignità.
Un'altra coppia, protagonista della serie tv, è in seria crisi: Giorgia vive una storia con Luca e un bacio passionale tra i due viene visto da Lorenzo, che è intenzionato a riconquistare il suo amore, ora che Stella (Alessandra Mastronardi) non ha più bisogno di lui. Infatti, Molinari presta il suo aiuto al personaggio di Katy Saunders, al fine di ritrovare il padre della ragazza, appoggiandola nella ricerca, a differenza del coreografo Luca. Questo gesto d'amore e condivisione farà ritornare Giorgia sui suoi passi o tutto resterà come prima?