Non smettere di sognare 2, la serie: riassunto seconda puntata
Il 23 marzo 2011 è andata in onda la seconda puntata di Non smettere di sognare la serie di Canale 5 con Katy Saunders, Roberto Farnesi, Giuliana De Sio e molti ex concorrenti di Amici.
Nella prima puntata di Non smettere di sognare abbiamo conosciuto Giorgia una brava e talentuosa ragazza che però non ha la possibilità di studiare a causa dei problemi economici della famiglia, ma fa l'inserviente negli studi televisivi dove si gira un talent show e questa forse sarà la sua occasione per realizzare i suoi sogni.
All'inizio della seconda puntata la vita di Giogia sembra molto felice, ha trovato l'amore nel produttore Lorenzo e Miranda ha deciso di darle una chance per farla partecipare al talent Non smettere di sognare. La ragazza nonostante delle iniziali titubanze poi accetta perchè ballare è il suo sogno e così entra a far parte del cast e conosce gli altri ragazzi: c'è Timer che scopre di aver problemi al cuore, tra gli Happy Hour continuano i problemi di rivalità. Ma Giogia si deve subito confrontare con la cattiva Valeria che cerca in tutti i modi di screditarla agli occhi di tutti.
Intanto la storia tra Lorenzo e Giorgia finisce perchè l'uomo ha deciso di stare vicino alla moglie Stella che, dopo un incidente, rischia la paralisi. E così il produttore lascia il programma e parte per Boston per curare Stella. Ma in questo modo lascia Giorgia da sola che, disperata, vuole abbandonare anche lo show. Ma sarà il coreografo Luca, innamorato di Giorgia, a convincerla a non smettere di sognare e non pensare a Lorenzo.
Lo show va avanti tra le esibizioni dei vari talenti, ma quando arriva il turno di Giorgia la ragazza sviene in diretta a causa del grande stress. Tutto il cast accorre per aiutare Giorgia tranne Valeria che accusa tutti di dare tanta importanza alla cameriera. La trasmissione viene interrotta e si dà appuntamento alla prossima puntata.
Giorgia riuscirà a riprendersi? Lo scopriremo mercoledì prossimo nella terza puntata di Non smettere di sognare.