Non smettere di sognare 2, la serie: la scena hot tra Giorgia e Lorenzo, video
Una piccola polemica si affaccia timidamente a turbare la serenità di Mediaset dopo il successo della seconda puntata di Non smettere di sognare.
La fiction di Canale 5 che racconta del dietro le quinte di un talent show il 23 marzo è stato seguito da una media di 4.635.000 telespettatori e uno share del 17,66% e anche se l'ascolto non è stato altissimo, tanto è bastato per far vincere la serata tv contro gli avversari della Rai.
Ma c'è chi dice che parte di questo successo sia dovuto anche alla scena hot che è stata presentata all'interno della seconda puntata con protagonisti la bellissima Katy Saunders che interpreta Giorgia e Roberto Farnesi che dà il volto, e il corpo in questo caso, a Lorenzo. Tra la talentuosa ballerina e l'affascinante produttore è scoppiata la passione che si conclude a casa del produttore tra lenzuola nere e luce soffusa.
E si riaccende quindi la polemica sulle scene hot in prima serata che aveva già coinvolto una fiction di successo di Rai 1 dal titolo Terra ribelle. In quell'occasione ci sono state numerose critiche e attacchi alla regista Cinzia Th Torrini da parte del Moige che riteneva Terra ribelle troppo hot.
Non smettere di sognare è indirizzato ad un target di ragazzini che forse non dovrebbero vedere certe scene in prima serata.
Come continueranno le vicende amorose di Giorgia e Lorenzo? Continueremo a vedere scene di sesso in Non smettere di sognare? Non ci resta che seguire la prossima puntata su Canale 5 il 30 marzo 2011.