Non è la Rai, Mary Patti: “Oggi sono una mamma e faccio la psicoterapeuta”
Mary Patti è stata una delle ragazze di ‘Non è la Rai‘. Quando prese parte al programma di Gianni Boncompagni aveva 20 anni. Il regista le affidò anche uno spazio tutto suo. Il suo sogno, però, era un altro. Laurearsi in psicologia. Oggi ha 44 anni ed è riuscita a diventare ciò che ha sempre desiderato essere. È una psicoterapeuta e ha un figlio di 9 anni. Intervistata dal settimanale DiPiù ha dichiarato:
"Volevo laurearmi, oggi sono una mamma, felicemente sposata, non ho rimpianti e mi diverte rivedermi in tv nei vecchi filmati".
Mary Patti: "Dopo ‘Non è la Rai' mi offrirono di fare la velina ma rifiutai"
Mary Patti è tornata con la mente ai tempi della sua partecipazione a ‘Non è la Rai': "Mi affidarono un gioco in cui si doveva indovinare il nome di mia mamma che ebbe un grande successo, ma il mio chiodo fisso era laurearmi in psicologia, mi offrirono di fare la velina e rifiutai". Ha svelato, infine, un simpatico retroscena. Ha raccontato che era solita presentarsi in studio con i libri, in modo da poter continuare a preparare gli esami durante le pause. Ciò fu molto apprezzato da Boncompagni:
"Mi presentavo agli studi palatino con i libri nella borsa e nelle pause preparavo gli esami. Gianni Boncompagni apprezzava il fatto che pensassi anche all'università e mi premiava dandomi sempre più spazio. Intanto la mia popolarità cresceva e mi arrivarono molte proposte dalla televisione. […] La competizione con le altre ragazze? Inutile nasconderlo, c'era chi mi invidiava e mi guardava male"