178 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Non dirlo al mio capo” fa 6 milioni, Vanessa Incontrada imbattibile

La fiction con Vanessa Incontrada seguita da 6 milioni di spettatori, un risultato che permette a Rai Uno di doppiare gli ascolti di Canale 5, fermi a 2.7 milioni con il film “Unknown – Senza Identità”.
178 CONDIVISIONI
Immagine

"Non dirlo al mio capo", la fiction con Vanessa Incontrada nei panni di Lisa Marcelli, giovane vedova in difficoltà economiche che inizia la scalata nel mondo del lavoro, continua a macinare ottimi ascolti al giovedì sera. È una realtà consolidata per Rai Uno e, dopo quattro appuntamenti, si avvia verso la conclusione nell'attesa di capire se ci possa essere una seconda stagione. I prossimi episodi, "Fidarsi è bene?" e "La forza della debolezza", andranno in onda il 26 maggio mentre gli ultimi due saranno di scena la settimana successiva, nell'attesa gli ascolti continuano a crescere.

Ascolti tv 19 maggio 2016

È una vittoria pienamente meritata quella di Rai Uno che con la quarta puntata della fiction "Non dirlo al mio capo" realizza 6.160.000 spettatori nel primo episodio (23.51% di share) e 5.863.000 spettatori nel secondo (27.44%). Il risultato della fiction con Vanessa Incontrada doppia Canale 5, che con "Unknown – Senza Identità" non va oltre 2.747.000 spettatori (12,19%).  Il terzo posto è ancora per Rete 4, come giovedì scorso, e ancora per uno dei film della saga di Peppone e Don Camillo, con Gino Cervi e Fernandel: "Il compagno Don Camillo" è stato visto da 1.387.000 spettatori per uno share pari al 5.93%.

"Virus", il talk show condotto da Nicola Porro prossimo alla chiusura, su Rai Due è stato visto da 1.391.000 spettatori (6,23%), un risultato che basta a superare l'adventure game condotto da Paola Barale su Italia 1, "Flight 616": 1.039.000 spettatori, 4,49% di share. Su Rai Due il film "The Rock" è stato visto da 1.243.000 spettatori (5.15%). "Eccezionale Veramente", il talent comico di La7, è stato visto da 713.000 spettatori (3,53%).

178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views