“Non dirlo al mio capo”, anticipazioni terza puntata del 12 maggio

Proseguono le avventure di Lisa, alias Vanessa Incontrada, la giovane e bella vedova alle prese con il lavoro da assistente del fascinoso avvocato Enrico Vinci (Lino Guanciale) e con un clamoroso segreto: deve nascondere al suo superiore di essere mamma di due bambini. "Non dirlo al mio capo" arriva al terzo appuntamento, con due nuovi episodi in onda su Raiuno giovedì 12 maggio, di cui vi regaliamo le anticipazioni.
Nel cast, anche Giorgia Surina, Andrea Bosca, Chiara Francini, Davide Pugliese e Federico Riccardo Rossi. Forte degli ottimi ascolti della prima puntata, la fiction si prepara a diventare un nuovo successo della stagione del primo canale Rai.
Anticipazioni episodio "La vita che verrà"
Enrico sta difendendo una banca che ha ridotto i suoi clienti sul lastrico. L’avvocato subirà però un'aggressione. Lisa partecipa a una festa e riceve inviti da numerosi corteggiatori. Marta cerca di convincerla ad accettarli, mentre Enrico ne è geloso.
Anticipazioni episodio "Premio e punizione"
In studio arriva Elda, la madre di Marta. La donna è stata accusata di essere responsabile per una frattura subita da una sua allieva. Nel frattempo, a casa di Lisa arriva un imprevisto. I suoi figli vengono infatti colpiti da un brutto virus intestinale e la poverina faticherà non poco a organizzarsi con il lavoro.