Nomination Grande Fratello Vip: Miriana, Gianmaria e Nicola a rischio eliminazione
Come da prassi, la serata del lunedì del Grande Fratello Vip è quella che designa la lista dei nominati, destinati a una papabile eliminazione. Le nomination della puntata dell'8 novembre sembrano essere una sintesi di quanto accaduto in settimana. A finirci sono Gianmaria, scelto dall'immune Soleil, e la coppia Nicola Pisu-Miriana Trevisan, che durante la serata hanno avuto una lite pesante.
Si parte, come sempre, dalle nomination palesi, con i concorrenti hanno quindi espresso le proprie preferenze. Gianmaria ha nominato Davide, ricambiando il voto. Carmen Russo decide invece di votare Nicola Pisu, così come Davide Silvestri. La scelta di Sophie va nella stessa direzione, ritiene che Nicola passi troppo tempo a isolarsi. Nemmeno Giucas lo risparmia, incitandolo a svegliarsi. Anche Francesca Cipriani decide di votare Nicola Pisu.
Lo scontro tra Nicola e Miriana
Arriva proprio il turno di Nicola, che prima di votare ammette di pensare all'idea di lasciare la casa: "Sto bene qui, ma in parte vorrei uscire in base alla situazione che si è creata con Miriana". Poi nomina la stessa Miriana, che ricambia la nomination. Proprio qui avviene uno scontro pesante tra i due, che si chiude con una brutta frase pronunciata da Nicola, il quale dice sostanzialmente Miriana di meritare persone che la trattino male. Segue l'immediata richiesta di scuse da parte di Alfonso Signorini.
Le nomination segrete
Si passa quindi alle nomination segrete si conferma il trend. Aldo Montano vota per Davide. Le tre princess nominano Nicola, accrescendo il numero delle nomination a suo carico. Alex Belli decide invece di nominare Miriana. Anche Katia Ricciarelli vota per Nicola Pisu. Soleil nomina Miriana. Anche Manuel e Manila decidono di nominare Nicola, certificando una nomination che era già chiara.