video suggerito
video suggerito

Noemi Borlera ad X Factor 6 sarà “Nice”

Si è presentata ai provini come Noemi, ma per questioni di omonimia con la rossa lanciata dal talent show, si chiamerà Nice. Ha 20 anni, grandi sogni e determinazione e viene da Torino.
A cura di Marianna D Onghia
0 CONDIVISIONI
Nice-Noemi Lucco Borlera

Vi presentiamo un'altra under donna di X Factor 6, dopo la youtuber Cixi: lei è la 20enne Noemi Lucco Borlera, presentatasi ai provini come Noemi, nome già sentito nei corridoi del talent show nel suo passato glorioso. E' stato quindi necessario un cambio di nome per questa ragazza talentuosa, sognatrice, ma al tempo stesso concreta nei suoi sogni e nelle sue convinzioni: Elio l'aveva inizialmente soprannominata Fonemi, ma ora è Nice il nome d'arte affibbiatole per questa avventura e chissà se sarà con questo appellativo che andrà avanti nella sua carriera.

Noemi Lucco Borlera – Noemi, capelli biondi, un piercing al naso e  occhi azzurri, nasce  a Torino a novembre del 1992: ama viaggiare, approfondire le altre culture e vorrebbe poterlo fare, intraprendendo una carriera artistica internazionale. Non ama molto lo sport, poichè pigra e si diverte in modo bizzarro, vedendo litigare le amiche ad esempio  o la gente cadere. Crede che la sua famiglia abbia creduto in lei più di quanto non abbia fatto lei stessa, ma le foto della sua fanpage facebook la ritraggono in manifestazioni di protesta giovanili che ci fanno capire quanto Noemi tenga al suo futuro e a difendere i suoi diritti. Una ragazza decisa e combattiva, ma anche sognatrice, da quando nella sua stanzetta intonava i suoi primi brani, sognando un futuro da star: a 12 anni prese la sua prima lezione di canto, dopo che il papà ne aveva abbastanza di sentirla cantare in cameretta e oggi è qui ad X Factor 6 con una chance in mano davvero grande.

Nice ad X Factor 6  –  Tenterà la scalata alla vittoria con il nome d'arte "Nice", simpatico e solare come Noemi Lucco Borlera, che si è presentata ai provini di X Factor 6 intonando The dog days are over di Florence  and the machine, ma l'abbiamo sentita anche in Father and son di Cat Stevens, Redemption song di Bob Marley, perchè anche il reggae scorre nelle vene di questa giovane artista. Fu proprio un concerto dell'artista Alborosie a farle scoprire che questo genere e la musica in generale fa muovere il suo cuore e come dice nella sua presentazione, Nice vuole far sognare il mondo con la sua musica.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views