Nino Tortorici ha rilasciato un'intervista a RadioChat.it. Da anni, ormai, prende parte ai programmi di Paolo Bonolis. L'uomo, infatti, si è fatto conoscere interpretando il cognato dell'alieno nella trasmissione ‘Avanti un altro‘ e prestando il volto a diversi personaggi della trasmissione ‘Ciao Darwin‘. Con la consueta ironia, ha rivolto un appello a Barbara D'Urso.

L'appello a Barbara D'Urso

Nelle dichiarazioni rilasciate a RadioChat.it e riportate da ‘Il Fatto Quotidiano', si legge l'accorato appello all'indirizzo di Barbara D'Urso. Nino Tortorici ha spiegato di aver tentato in tutti i modi di dimagrire ma senza successo. È convinto, però, che se tentasse di rimettersi in forma sotto l'occhio vigile delle telecamere, riuscirebbe a perdere peso. Così, ha pensato di rivolgersi a Barbara D'Urso:

“Ti prego Barbara, aiutami a dimagrire per migliorare la mia immagine. Oggi a 47 anni, tiro le somme e vorrei migliorare il mio aspetto fisico; sono sempre stato abbondante e questo suscita simpatia nei telespettatori e nella gente che mi conosce dal vivo. Non vi nascondo, però, che non mi dispiacerebbe perdere qualche chilo. Ho provato diverse diete fai da te senza successo, sono convinto che se mi sottoponessi ad una dieta sotto l’occhio delle telecamere, probabilmente riuscirei nel mio intento. Chiedo ufficialmente a Barbara D’Urso di aiutarmi come ha fatto con tanti personaggi tv, in cambio le offro la mia simpatia e la mia spontaneità. Barbara, sei la mia ultima speranza, aiutami a superare la prova costume”.

La carriera di Nino Tortorici

Classe 1972, Nino Tortorici è originario di Agrigento. Il suo primo approccio con il mondo dello spettacolo è stato in una radio locale. Nel 2000, invece, ha avuto modo di lavorare a RTL 102.5 e a Radio 2. Nel 2010 arriva in televisione. Viene scelto da Paolo Bonolis per interpretare alcuni personaggi di ‘Ciao Darwin 6'. Ancora oggi fa parte del cast del programma. Nel 2015, poi, è stato scelto per vestire i panni del cognato dell'alieno di ‘Avanti un altro'. Su Bonolis ha dichiarato: “Fin da bambino, ho sempre sognato di lavorare nel mondo dello spettacolo, grazie a Paolo Bonolis, sono riuscito a realizzare una parte di questo mio sogno”.