254 CONDIVISIONI
Verissimo 2020/2021
19 Ottobre 2018
21:10

Nina Moric: “Silvia Provvedi e Belén Rodriguez non mi sono mai piaciute”

Nina Moric è ospite della puntata di ‘Verissimo’ in onda sabato 20 ottobre. La modella, intervistata da Silvia Toffanin, ha parlato del suo rapporto con Fabrizio Corona e dell’immenso amore che prova per il figlio Carlos Maria. Inoltre, ha detto la sua su Silvia Provvedi e Belén Rodriguez ammettendo candidamente: “Non mi sono mai piaciute”.
A cura di Daniela Seclì
254 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Verissimo 2020/2021

Nina Moric si è raccontata ai microfoni di ‘Verissimo‘. Nella puntata in onda sabato 20 ottobre, la modella ha rilasciato un'intervista a Silvia Toffanin, spaziando dal suo rapporto con Fabrizio Corona all'amore per il figlio Carlos. Senza peli sulla lingua, ha detto la sua anche sulla rottura tra il suo ex marito e Silvia Provvedi e sulle altre ex fidanzate dell'imprenditore, Belén Rodriguez e Zoe Cristofoli:

"Se era amore tra Fabrizio e Silvia Provvedi? Non lo so, l'ho vista due volte. Mi sembra che se la stiano gestendo benissimo da soli. Adesso lui vuole andare al Gf per replicare, fatelo entrare. Ancora non ho capito se Corona ce l'abbia con Ilary Blasi o con Silvia, su Instagram tagga tutti. Comunque mi pare che Silvia e Fabrizio ci abbiano marciato sopra e trovo tutto abbastanza squallido. Lui ne esce come un demone, lei ne esce da santa. Ci sono però dei retroscena che sanno solo loro due. Si dovrebbero sentire tutte e due le parti. Certo, lui avrebbe potuto evitare di dire di non averla mai amata, il rispetto prima di tutto. Poi si è scusato ma anche lì, c'è dietro un business. Silvia Provvedi non mi è mai piaciuta, assolutamente, perché nel momento di massima sofferenza mi ha lanciato delle frecciatine e non si doveva permettere. Mi pare fosse dalla Panicucci e lei disse: ‘Parla tanto per parlare, invece di fare la madre'. A me avevano tolto un bambino. Hai 22 anni, 23, non mi devi nemmeno nominare perché io non ti nomino. Se dovessi darle un consiglio? Non si muore per amore. Anche Belén Rodriguez non mi è mai piaciuta, ci sono mille motivi, ma non provo rancore nei suoi confronti. Adesso è una mamma meravigliosa, è divorziata pure lei […] Zoe Cristofoli, invece, mi piaceva. Anche se ha più o meno l'età di Carlos, giusto 5-6 anni di più. Io ancora innamorata di Fabrizio? Lui si loda e s'imbroda. Secondo me è lui che è ancora innamorato di me altrimenti non si spiega…Posso dire che nel periodo in cui sono stata con lui è stato il grande amore della mia vita. Non potrei mai rinnegare quest'uomo. La rabbia e il rancore mi ha consumato e in questo ho sbagliato. […] Non tornerò mai insieme a Fabrizio Corona perché dopo due giorni andrei in galera, lo farei esplodere. Per il suo bene è meglio che non si faccia illusioni".

I timori di Nina Moric su Fabrizio Corona

Nina Moric, poi, ha parlato del rapporto con Fabrizio Corona. I due hanno deciso di riavvicinarsi e seppellire l'ascia di guerra per amore di Carlos Maria. La modella, tuttavia, ha ammesso di temere che il suo ex marito possa aver fatto questo passo verso di lei solo per attirare l'attenzione dei media. È convinta che l'imprenditore non cambierà mai:

"Dopo quattro anni da incubo, di grande solitudine e sofferenza, grazie a Carlos siamo riusciti a trovare un equilibrio. Quest’estate abbiamo ridato un senso alla parola famiglia. Spero che sia stato fatto in buona fede, perché temo sempre che Fabrizio possa fare le cose solo per i giornali. […] Fabrizio non cambierà mai, non è facile accettare di stare vicino ad uno che vuole sempre fare il suo show. Rimanere sciocchi fuori non significa che si resti anche giovani, lui deve capire che sta crescendo. Lui ama questo mondo, questo parlare di sé. È rientrato in questo vortice ed è difficile uscirne. Ha sete di questa popolarità. Qualcuno potrebbe dire che è un narcisista patologico, ma io non credo soffra di malattie, è solo uno show man. Forse Carlos è l’unica persona che può dargli una mano per trovare la retta via".

L'immenso amore di Nina Moric per Carlos

È un momento di serenità per Nina Moric che finalmente ha ottenuto di trascorrere più tempo con il figlio Carlos. L'equilibrio e la sintonia che ora caratterizzano i rapporti in famiglia, si ripercuotono positivamente sulla vita dell'adolescente: "In questi quattro anni sono successe tante cose. Ho provato un dolore talmente atroce che non si può spiegare con le parole. Io ho superato questo dolore, ma non auguro a nessuno di stare come sono stata io. Mi sono rifugiata nel mio silenzio e adesso ho iniziato a gridare. Voglio far sentire la mia voce. Ora mio figlio vive con me e vive con papà. Mi sono riavvicinata alla mamma di Fabrizio (Gabriella ndr), abbiamo un bel rapporto, equilibrato, anche questa è una grande vittoria. Carlos ha bisogno di questa sintonia, per quattro anni gli è stata negata la parola mamma, adesso può pronunciarla tutti i giorni". La modella si commuove: "Sono sopravvissuta, mi rialzerò sempre, non vinceranno mai".

Carlos avrebbe chiesto al padre di chiudere il profilo Instagram

Infine, Nina Moric ha ribadito di non essere d'accordo con il fatto che Carlos abbia un profilo Instagram. Secondo quanto rivela la modella, il figlio avrebbe chiesto a Fabrizio Corona di poter chiudere il suo account, ma la sua richiesta sarebbe rimasta inascoltata: "Sono assolutamente contraria. Rimprovero questa cosa a Fabrizio e mi dissocio. A 16 anni è giusto che Carlos abbia il suo profilo, se lo volesse, ma lui non è interessato ai social. Mi ha dato fastidio come gli sia stato imposto. Per lui è pericoloso perché ha due genitori molto esposti anche sui social, va protetto. Carlos ha chiesto già da un mese a suo padre di chiudere il profilo ma Fabrizio non l'ha ancora fatto. Chiedo a Fabrizio di rispettare ciò che lui stesso ha detto. Sarei d'accordo solo se il profilo lo gestisse Carlos e seguisse ragazzi della sua età e non pubblicasse frasi costruite. Questo significa strumentalizzare il proprio figlio".

Nina Moric non vuole parlare della sua vita privata

Nina Moric, infine, si è rifiutata di parlare della sua vita privata e di dilungarsi sul rapporto con Luigi Mario Favoloso. A Silvia Toffanin che le ha chiesto ‘Hai più vissuto un amore importante come quello con Fabrizio Corona?', la modella ha replicato: "Io sono follemente innamorata di mio figlio. Ci sono mille modi di amare. Sì mi sono innamorata e sono stata delusa. Sei meravigliosa Silvia, io ti voglio bene, però le mie cose personali…Forse ho vissuto anche emozioni più forti di quelle provate con Fabrizio". Quindi ha ironizzato: "Io ho ballato con Ricky Martin e pensiamo a Fabrizio? Io soffro ancora per Ricky Martin, sono follemente innamorata di lui. Anzi voglio fargli avere un messaggio: ripensaci".

254 CONDIVISIONI
425 contenuti su questa storia
Me contro te, Luì e Sofì: "Ci sposiamo. La data del matrimonio? Tra un anno"
Me contro te, Luì e Sofì: "Ci sposiamo. La data del matrimonio? Tra un anno"
Fabio Volo e il segreto della felicità
Fabio Volo e il segreto della felicità
Patrizia Pellegrino: "Piangevo per mio figlio morto e vidi sbocciare un fiore su un bonsai"
Patrizia Pellegrino: "Piangevo per mio figlio morto e vidi sbocciare un fiore su un bonsai"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni