1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nina Moric: “Non mi sono mai tagliata e sono ancora fidanzata con Massimiliano Dossi”

Ospite di Domenica Live, la showgirl ha parlato della foto del suo polso pieno di tagli, apparsa nelle settimane scorse in rete e della storia d’amore con Massimiliano Dossi.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

Nina Moric è stata ospite di Domenica Live. Appena entrata in studio ha tenuto a fare delle precisazioni circa la foto del suo polso pieno di tagli che era apparsa sul suo profilo Instagram. Mostra un primo piano del polso per mostrare di non avere alcuna ferita e aggiunge:

"Nessun taglio. Giocavo con i trucchi con Carlos e una sua amichetta. Quando a Verissimo ho parlato del mio passato difficile ho anche detto che ho sofferto di autolesionismo e bulimia, ma è un passato superato. Non porto i cadaveri del passato con me. La vita mi ha portato cose meravigliose come il mio lavoro, il mio bambino e il mio cagnolino. È una meraviglia, è stupendo."

Parla anche della sua relazione con Massimiliano Dossi. Svela che la loro storia d'amore continua:

"Sono ancora fidanzata con Massimiliano Dossi, non ci siamo ma lasciati. A volte si litiga ma ciò non significa lasciarsi. Con lui ho vissuto cose che non si possono ripetere con un'altra persona. Anche se dovesse finire e dovesse trovare un'altra donna, resterà sempre la mia anima gemella. Mi sono tolta da tutti i social network. Se twitto un aforisma è perché sono sensibile. Ma fragili sono quelli che si buttano per terra e non si rialzano più. Io mi sono rialzata mille volte.

Infine, parla con grande orgoglio di Carlos, suo figlio:

"Mio figlio è un genio, è simpaticissimo. Parla tanto. È tutto studioso, studia i pianeti. A 11 anni legge Focus e poi sta leggendo un libro di Gandhi. Stanotte abbiamo dormito io, lui e il cane. Appena sveglio mi ha detto: "mamma voglio le uova con il prosciutto". Massimiliano e Carlos si vogliono tanto bene."

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views