Nina Moric: “Nessun ritorno di fiamma con Matteo Bobbi, amo solo Gesù”
Nina Moric è stata ospite di Domenica Live. La modella prima si è esibita, cantando "I love Rock'n Roll", poi ha parlato di sé nel corso di un'intervista con Barbara D'Urso. Per prima cosa ha voluto chiarire le voci circolate in questi giorni, circa un suo riavvicinamento con Matteo Bobbi:
"Voglio negare qualsiasi rapporto con questo uomo, Matteo Bobbi. Tra noi c'è solo amicizia, lui è fidanzato. L'unico uomo che ho amato è stato Massimiliano Dossi, ma è finita anche con lui. Ci ho creduto tantissimo in questo amore, l'ho sposato con consapevolezza. Non è andata a buon fine ma gli auguro serenità. Io amo mio figlio che è la mia vita, e amo Gesù che magari è una figura che non riesci a percepire fisicamente ma solo interiormente."
Barbara D'Urso, poi, ha chiesto a Nina Moric se non si senta un po' come l'antesignana del twerking, vista la sensualità con cui muoveva il bacino nel video di "Livin' la vida loca". La modella ha spiegato:
"La mossa che facevo nel video di Ricky Martin non me l'ha insegnata nessuno. Mi hanno messa vicino al palo e mi hanno detto balla. Io, insieme al corpo di ballo, abbiamo anche vinto dei premi per quel video."