34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nina Moric litiga con Alda D’Eusanio: “Sei una donna sola in menopausa”

Lite ultratrash durante l’ospitata di Nina Moric a La repubblica delle donne di Piero Chiambretti. Alda D’Eusanio l’ha provocata e ha attaccato l’ex marito Corona. Lei ha risposto per le rime: “Non ha figli, non ha marito, è una donna sola in menopausa”. Una gaffe clamorosa, considerato che la D’Eusanio è vedova.
A cura di Valeria Morini
34 CONDIVISIONI
Immagine

Volano parole grosse tra Nina Moric Alda D'Eusanio, nella  prima serata di Rete 4. Teatro della litigata trash tra le due è stato La Repubblica delle Donne, il programma di Piero Chiambretti, nella puntata del 28 novembre. La Moric, chiamata a parlare dell'ex marito Fabrizio Corona, è stata punzecchiata dalla D'Eusanio, notoriamente in pessimi rapporti con Corona stesso.

Sono curiosa di sapere cosa sta cercando per terra? Perché guarda fisso a terra? Nina, guarda in faccia Chiambretti. Volevo sapere quante gocce di Valium ha preso prima di entrare.

Nina Moric sbotta contro Alda D'Eusanio

La D'Eusanio non ha apprezzato le parole della Moric per Corona dette poco prima in puntata: oggi riconciliata con l'ex, ha lodato l'amore di lui per il loro figlio Carlos, sostenendo come stavolta l'ex re dei paparazzi non meriterebbe di tornare in carcere. “Lei è fuori da ogni grazia di Dio", ha replicato la Moric alla D'Eusanio, "è davanti a una donna che ha un vissuto intenso. Magari il valium servirà a lei”. “Lei dice che Fabrizio ama suo figlio", ha incalzato la conduttrice, "Quindi è per questo che si comporta così?”. E ancora: “Io ho già detto che non sono d’accordo con il 90% delle cose che Corona fa, ma non significa che lui non ami suo figlio”, “L’amore si dimostra, con un comportamento da padre”. Alla fine, Nina è sbottata:

Senta signora. Lei ha un figlio? Lei è sposata? Lei non sa nulla. Lei ha una certa età e posso capire la menopausa che fa brutti scherzi. Dobbiamo fare il processo al signor Corona? La prossima volta chiami lui. Non ha figli, non ha marito, non è neanche nonna, è una donna sola in menopausa.

Gaffe di Nina Moric, la D'Eusanio è vedova

Insomma, se la prima a provocare è stata la conduttrice volto fisso di La repubblica delle donne, va detto che alla Moric è scappata (probabilmente in modo involontario) una gaffe di cattivo gusto: Nina forse non sa che la D'Eusanio è vedova. È stata sposata con il professore di sociologia Gianni Statera fino alla morte di lui, avvenuta nel 1999. "Il valium ha finito di funzionare. Ecco, questa è la vera Moric", è stata la replica, "Io comunque la menopausa l’ho passata da tanto e sono rimasta intelligente lo stesso, lei…". La stoccata finale di Nina:

Allora, ha un piede nella fossa. Signora Alda, faccia dei figli nella prossima vita.

La rivelazione di Nina Moric: qualcuno manovrava i suoi social

Piero Chiambretti ha cercato di calmare i bollenti spiriti: "Avete deciso di rovinarmi la puntata". Il siparietto si è finalmente chiuso e si è passati a una domanda da parte di Francesca Barra, che ha permesso di svelare un mistero sulla Moric: "Lei è una donna intelligente, volevo chiederle una cosa sull'uso dei suoi social. Tempo fa scrisse un post su Falcone e Borsellino e mi insultò tantissimo. Non mi sembra il tipo, all'epoca qualcun altro curava il suo profilo?". La Moric ha ammesso: "Sì. Infatti oggi non uso più Facebook perché non voglio essere manovrata". Anche se non ha fatto nomi, sembra dunque confermata la teoria secondo cui i post ironici che affollavano la bacheca di Nina qualche tempo fa fossero opera, in realtà, dell'ex fidanzato Luigi Favoloso.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views