Lucignolo 2.0 ha intervistato la bellissima Nina Moric che ha parlato della grande passione per la musica, che la porta spesso a tornare in sala di registrazione. Il suo primo singolo risale a ben 15 anni fa.

" Nel 1999 ho inciso il mio primo singolo, Star, era molto carino! Stare in sala di registrazione per me è come stare sul divano di casa mia!"

La modella croata ha indicato quali sono gli artisti che ama di più:

"Io amo Michael Jackson ma non so imitarlo, farei una figura di merda se ci provassi! Poi mi piace anche Robbie Williams. Tra gli italiani ascolto molto Gianluca Carboni? Quello che canta farfallina…"

Infine, Nina Moric è tornata con la mente al videoclip che l'ha resa famosa, ossia quello di "Livin’ la vida loca" grande successo di Ricky Martin. In quell'occasione non riuscì a resistere alla tentazione di baciare il bellissimo cantante:

"Eravamo in macchina per una scena del videoclip, dovevamo baciarci per finta ma io gli ho messo la lingua in bocca. Lui mi ha guardato storto e mi ha detto: “Questo non era previsto!”. Io gli ho risposto: “Vabbè, cosa vuoi che sia? È solo un po’ di lingua!”