28 Novembre 2018
21:47

Nina Moric difende a spada tratta Fabrizio Corona: “Stavolta non merita di tornare in carcere”

Ospite di Piero Chiambretti a “La Repubblica delle Donne”, la Moric racconta la riappacificazione con l’ex marito, determinata dai chiarimenti recenti. Sottolinea inoltre di essersi allontanata da Casa Pound: “Visto quanto sta facendo il signor Salvini, credo che Casapound sia latte caldo in confronto a lui”.
A cura di Andrea Parrella

Nina Moric conferma il suo passo indietro rispetto alla spaccatura con Fabrizio Corona. In un'intervista rilasciata a "La Repubblica Delle Donne" di Piero Chiambretti, la Moric ha confermato la riappacificazione con l'ex marito, in seguito all'uscita dal carcere dell'imprenditore e grazie, soprattutto, alla presenza del figlio Carlos. La Moric smentisce che si sarebbe rivolta alla Sacra Rota per annullare il matrimonio con Fabrizio Corona smentisce: "Non rinnego questa posizione che ho preso in quel momento e questo voto che ho dato davanti al Signore". La croata ci mette quindi una pietra sopra:

 È successo quello che è successo, però questo non significa che io debba essere condannata a non sposarmi più. Se un giorno dovesse accadere di risposarmi, non lo farò in Chiesa

Di certo la Moric è consapevole che il suo ex marito continui a fare notizia soprattutto per quel carattere fumantino che lo contraddistingue: "Credo che sia un suo modo di fare per attirare attenzione verso sé. È soltanto leggermente confuso". E prende le sue difese rispetto all'ipotesi paventata in queste ore, rispetto alla possibilità che Corona torni in carcere a causa della lite televisiva con la Blasi: "Voglio dire soltanto una cosa: non credo che sia proprio andata così, però allo stesso tempo credo che Fabrizio questa volta non si meriti assolutamente questo". E per ribadire la definitiva riconciliazione tra loro, aggiunge:

Vorrei ribadire che adesso non sono d’accordo su quello che dissi in un’altra trasmissione televisiva, ovvero che lui non è capace di amare. Invece qui, adesso, rinnego questa cosa perché ultimamente, dopo il nostro amore un po’ sbandato, abbiamo trovato un punto d’incontro che è Carlos, nostro figlio. Dopo l’ultima sentenza, ho visto in Fabrizio la capacità di amare suo figlio: ho visto una persona nuova. E questo amore incondizionato, l’ho visto anche in Carlos verso suo padre. Magari non è ancora pronto per amare una donna. Adesso è concentrato sull’amore per il proprio figlio.

Nina Moric scarica Casa Pound e attacca Matteo Salvini

Infine non poteva mancare un passaggio sulle sue idee politiche e l'apparentamento con Casa Pound: "Non sono mai stata un’esponente del Partito! Per un periodo mi volevo informare su questo movimento che ho trovato abbastanza affascinante. Ma, visto quanto sta facendo il signor Salvini, credo che Casapound sia latte caldo in confronto a lui".

Fabrizio Corona in carcere, Nina Moric:
Fabrizio Corona in carcere, Nina Moric: "Sta sanguinando la tua anima"
"È tornata a casa", Nina Moric riabbraccia il figlio Carlos a casa di Fabrizio Corona
39.150 di Social Spettacolo
Nina Moric mostra la foto delle nozze con Fabrizio Corona:
Nina Moric mostra la foto delle nozze con Fabrizio Corona: "Chi sono io per giudicarti?"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni