Nina Moric a Domenica Live: “Sposerò Massimiliano anche in Italia”
Nina Moric è a Domenica Live dopo l'incidente d'auto avuto due settimane fa. La showgirl sta bene, e si presenta senza il collare di protezione spiegando: "Non volevo fare la vittima". Nonostante ciò la showgirl racconta le dinamiche dell'incidente, avvenuto in una strada buia mentre stavano raggiungendo la cascina di Massimiliano Dossi, marito di Nina. La Moric racconta di aver rischiato veramente la vita, "la macchina si è catapultata cinque volte e sono svenuta. Per fortuna Massimiliano è rimasto cosciente e mi ha salvato la vita." Dopo l'impatto Nina Moric è stata ricoverata in ospedale e racconta di aver pensato intensamente a suo figlio Carlos, era preoccupata per lui, non voleva lasciarlo solo. La macchina di Nina e Massimiliano è andata completamente distrutta dopo l'impatto terribile.
Dopo il racconto dell'incidente stradale Barbara D'Urso chiede a Nina dettagli sulla conoscenza con Dossi. Nina fa sapere:
La nostra storia è iniziata 9 anni, ma non mi fraintendete, non è successo niente tra noi in quel frangente. Io ero sposata (con Fabrizio Corona, ndr) e lui aveva una compagna. Poi ci siamo rincontrati lo scorso maggio ed è stato subito amore, ci siamo sposati in Cambogia. Io e lui parliamo la stessa lingua. In lui ho trovato tutto, siamo una famiglia con i nostri figli. Abbiamo un rapporto maturo e sano. Ma non siamo andati in Cambogia per sposarci, lui non me l'ha chiesto. Ci siamo ritrovati in un mercatino e abbiamo comprato degli anelli e abbiamo fatto delle incisioni. Abbiamo avuto il rito di purificazione e il matrimonio in un giorno. Ci vogliamo sposare in tutte le parti del mondo, anche in Italia dove questo matrimonio cambogiano non è valido.
Non è dello stesso avviso la mamma di Nina Moric che non condivide a pieno le nozze. La showgirl dopo il video fa sapere che cattolico o buddista il suo matrimonio è basato sull'amore, è vero pur non essendo legale in Italia.