video suggerito
video suggerito

Nina Dobrev: “Mamma mi dà consigli sulle scene hot a The Vampire Diaries”

L’attrice che interpreta Elena Gilbert nella serie tv The Vampire Diaries è tornata a trovare Conan O’Brien al suo talk show. Nina ha rivelato che tra le cose che la imbarazzano di più ci sono le visite di sua madre sul set perché le dà voti e consigli su come girare le scene di sesso in maniera più realistica.
A cura di Simona Saviano
37 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Nina Dobrev e sua madre

La meravigliosa Nina Dobrev, protagonista indiscussa della serie tv The Vampire Diaries è stata ospite per la seconda volta al The Tonight Show. Poco meno di un anno fa infatti era stata oggetto di una delle interviste più simpatiche e clamorose al talk show americano della TBS e il video in cui mostrò ai telespettatori le sue abilità a far yoga "utilizzando" il conduttore come muro umano totalizzò milioni di visualizzazioni. Pochi giorni fa l'attrice è tornata a trovare Conan O'Brien al suo talk show e durante uno scambio di battute la bellissima Nina ha rivelato che tra le cose che la imbarazzano di più ci sono le visite di sua madre Constantine sul set di TVD.

"Se inarchi la schiena sei più sexy" – La Dobrev, che interpreta il ruolo di Elena Gilbert perennemente "contesa" tra i due splendidi fratelli Salvatore, è talvolta protagonista di alcune scene di sesso e oltre all'impaccio dovuto alla situazione in sé, si aggiunge l'atteggiamento particolare di sua madre mamma che le dà letteralmente voti e consigli. Per nulla imbarazzata infatti, Constantine Dobrev consiglia a sua figlia di "inarcare di più la schiena" così da sembrare più sexy. Il conduttore, sbalordito, ha sottolineato ironico quanto "raccapricciante" sia la situazione descritta dalla giovane, che ha risposto con un sorriso. Del resto con il fisico e il volto che si ritrova, non saranno inutili consigli su come sembrare più sexy? Ai fan (e al suo fidanzato Ian Somerhalder) la bella Nina piace così com'è.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views