Nilufar va a cercare Lorenzo Riccardi che torna sui suoi passi, dimenticato il bacio con Sara
Il trono classico che vede coinvolte Sara Affi Fella e Nilufar Addati si sta facendo sempre più complesso da gestire. Lo dimostrano le ultime anticipazioni che fanno riferimento alla puntata registrata oggi. Anche questa volta, il protagonista è Lorenzo Riccardi che, dopo essersi dichiarato per la Addati per poi tornare da Sara, è tornato nuovamente sui suoi passi. Raggiunto oggi in camerino da Nilufar, ha fatto sapere di essere ancora confuso e ha ammesso che gli piacciono entrambe le troniste. Cancellato in un solo colpo il bacio con Sara e la sua ultima dichiarazione: il corteggiatore tornerà a vedere entrambe le troniste.
L’ultima crisi di Nilufar Addati
In studio, i corteggiatori di Nilufar non hanno accolto bene il fatto che la tronista abbia rincorso Lorenzo ancora una volta. Giordano Mazzocchi, in particolar modo, si è detto ferito dal fatto che la Addati gli abbia preferito ancora una volta l’amico e rivale, nonostante il bacio con Sara, e ha lasciato lo studio. Nilufar gli è corsa dietro, rifugiandosi dietro le quinte. È rientrata in puntata solo verso la fine della registrazione, lamentando il fatto che questo trono la starebbe riducendo in polvere. Incredulo Lorenzo che, dopo le lacrime versate nel corso della penultima puntata, ha invitato Nilufar a prenderla con più leggerezza. “Stai facendo il tuo trono, non stai andando a lavorare in miniera. Sei in una posizione che tutti vorrebbero, me compreso” ha detto esasperato.
Nicolò Brigante pronto alla scelta
Intanto, anche il trono di Nicolò Brigante sembrerebbe essere in dirittura d’arrivo. Il tronista siciliano ha voluto che in studio restassero solo Virginia Stablum e Marta Pasqualato e ha eliminato tutte le altre. Marta si è detta pronta a tutto pur di conquistarlo, anche se convinta che lui sceglierà l’altra. Gianni Sperti gli ha consigliato proprio di puntare su Virginia, perché l’altra, fuori dallo studio, lo avrebbe sicuramente tradito.