Niko Poggi si spoglia a Un Posto al Sole per festeggiare l’8 marzo
Niko Poggi, uno tra gli attori più giovani della soap opera Un Posto al Sole diventerà strip man per una notte. Nella puntata di domani 8 marzo 2013, il figlio di Renato e Giulia Poggi s'improvviserà intrattenitore per una folla di signore, ritrovatesi al Caffè Vulcano per festeggiare l'unica data dell'anno dedicata alle donne. La puntata di domani, come nella migliore tradizione di UPAS, sarà infatti dedicata al tema del giorno. Gli appassionati della soap sapranno infatti che il ragazzo ha appena "soffiato" il lavoro di bar(wo)man alla fidanzata Manuela e che, proprio a partire da domani, comincerà la sua nuova esperienza a Caffè Vulcano. La data "d'inizio lavori" coinciderà ovviamente con l'8 marzo e sebbene il giovane Poggi su fosse inizialmente dovuto preoccupare solo di cocktail e affini, si ritroverà a cambiare improvvisamente mansione.
Lo spogliarellista ingaggiato da Silvia Graziani dà improvvisamente buca alla donna che vede così sfumare il proposito di organizzare la serata che si era prefissata. E' Niko a salvare la situazione quando, pur se imbarazzato, decide di prestarsi allo spogliarello previsto. L'attore 22enne Luca Turco ha dichiarato a tal proposito al settimanale Vero Tv:
E' stata una scena difficile Ho provato più imbarazzo a ballare che a spogliarmi, perché non ne sono capace e ho dovuto improvvisare.
L'esperimento è però andato bene visto che il ragazzo è riuscito a portare a termine lo striptease rimanendo solo con un paio di boxer. E' l'inizio di una nuova carriera da sex symbol?