17 Novembre 2011
19:57

Niente Kalispera per Valerio Pino: colpa del gossip con Luca Di Tolla del GF12?

Il gossip colpisce Valerio Pino: il ballerino non farà parte del cast di Kalispera dopo lo scandalo gay scoppiato al Grande Fratello 12 per un servizio fotografico di Pino con Luca Di Tolla.

Il gossip è un'arma a doppio taglio, bisogna saperlo manovrare bene e con cognizione, senza mai eccedere perchè, se da un lato potrebbe aumentare la propria visibilità, dall'altro potrebbe chiudere alcune porte lavorative. E questo ultimo caso è quello esemplificativo di Valerio Pino, il bellissimo ballerino calabrese, noto per la sua partecipazione come professionista ad Amici di Maria De Filippi, e poi conosciuto in tutto il mondo per la sua storia d'amore con Ricky Martin. Valerio sta giocando molto sulla sua identità sessuale, confondendo molto le idee agli addetti ai lavori e ai gossipari che non sanno come inquadrarlo.

E proprio così è nato l'ultimo scandalo gossipparo di Valerio Pino, che è stato protagonista di un servizio fotografico con Luca Di Tolla. Le foto sono bollenti e ritraggono i due ragazzi in pose molto intime. Da quando sono state scoperte queste foto, si parla della presunta omosessualità di Luca Di Tolla e in una puntata del Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi ha detto più volte che i due ragazzi sono amici intimi, lasciando intendere che tra loro ci fosse stata una relazione. Ma ascoltando queste parole, sia Di Tolla nella casa che Pino all'esterno si sono opposti con forza, non volendo far passare messaggi sbagliati sulle proprie identità sessuali. E addirittura Valerio Pino ha minacciato di querelare Alessia Marcuzzi per ciò che ha detto in puntata.

Le dichiarazioni di Valerio Pino sull'esclusione da Kalispera

Sta di fatto che dopo questa bufera mediatica, si è saputo che Valerio Pino non farà più parte del cast della seconda edizione di Kalispera. Il programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che dovrebbe inziare a dicembre in seconda serata, aveva ingaggiato Pino come ballerino e coreografo e la notizia era stata anche confermata a Domenica 5. Ma come ha affermato Pino su Novella 2000:

Mi è successo di tutto. Mi hanno cercato allo sfinimento giornalisti e televisioni, tutto per una vicenda in cui non c’entro nulla. Sono stato tirato in mezzo e alla fine mi hanno perfino dipinto come il colpevole. So solo una cosa … Che dopo tutto questo casino non andrò più in onda a Kalispera!

Quali siano le cause reali di questo mancato accordo non si conoscono: potrebbe essere centrale nella vicenda Alfonso Signorini che è il conduttore di Kalispera, direttore del settimanale che ha pubblicato le foto di Valerio con Luca, opinionista del Grande Fratello 12 e grande amico di Alessia Marcuzzi. Ma qualsiasi ipotesi per ora potrebbe essere solo frutto di altro fanta gossip. Voi cosa ne pensate? Nel caso che Valerio fosse stato allontanato dal cast di Kalispera per questa vicenda di gossip, sarebbe stata una motivazione accettabile?

Luca Di Tolla smentisce la sua omosessualità al Grande Fratello 12
Luca Di Tolla smentisce la sua omosessualità al Grande Fratello 12
Mai dire Grande Fratello 12 dice addio a Luca Di Tolla [VIDEO]
Mai dire Grande Fratello 12 dice addio a Luca Di Tolla [VIDEO]
Luca Di Tolla scoppia in lacrime e minaccia querele al Gf [VIDEO]
Luca Di Tolla scoppia in lacrime e minaccia querele al Gf [VIDEO]
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni