5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nicolò Brigante in villa con Marta Pasqualato e Virginia Stablum, a quest’ora ha già scelto

Dopo aver trascorso in villa le sue ultime giornate con Marta Pasqualato e Virginia Stablum, Nicolò Brigante ha fatto la sua scelta. Nessuna anticipazioni circa l’identità della fortunata: il nome della corteggiatrice uscita “vittoriosa” dal confronto si conoscerà solo la prossima settimana.
A cura di Stefania Rocco
5 CONDIVISIONI
Immagine

Al termine di un trono durato circa 6 mesi, Nicolò Brigante ha fatto la sua scelta. È stata registrata oggi la puntata del trono classico dedicata completamente al tronista siciliano, non presente fisicamente in studio. Come accaduto per Paolo Crivellin, infatti, Nicolò ha scelto di trascorrere i suoi ultimi momenti da tronista all’interno di una villa sorvegliata costantemente dalle telecamere. Con lui c’erano Marta Pasqualato e Virginia Stablum che hanno giocato le ultime carte a loro disposizione pur di farsi conoscere completamente. Le immagini mandate in onda nel corso della registrazione di Uomini e Donne avvenuta oggi sono state girate qualche giorno fa. In questo momento, come annunciato da Maria De Filippi, Nicolò ha già fatto la sua scelta che sarà resa nota solo la prossima settimana.

I giorni in villa con le sue corteggiatrici

Gli ultimi due giorni di Nicolò in villa non sono stati semplici da vivere per le sue corteggiatrici. Secondo le anticipazioni pubblicate da poco, Marta non avrebbe reagito bene ai baci dispensati dal tronista alla bella Virginia (che gli avrebbe addirittura chiesto di passare la notte insieme) e avrebbe deciso di lasciare la villa. Nicolò ha fatto alla Pasqualato l’ennesima sorpresa, consegnandole una dedica personalizzata. Con Virginia, invece, i soliti baci appassionati che sembrerebbero far pensare che la preferenza del tronista sia ricaduta sulla rivale.

Fino a poche ore fa, Nicolò era ancora indeciso

Maria De Filippi ha annunciato che, benché venga da un percorso durato sei mesi, Nicolò è stato indeciso fino alla fine sulla scelta da fare. “Fino a due ore fa non aveva ancora la scelta” ha dichiarato la conduttrice, a sottolineare la confusione del tronista. A quest’ora, però, lontano dagli studi di Uomini e Donne, Brigante avrà finalmente concluso il suo percorso in trasmissione con una delle due corteggiatrici rimaste per lui. Chi sarà la fortunata? Lo scopriremo solo la prossima settimana.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views