video suggerito
video suggerito
Verissimo 2020/2021

Nicoletta Larini: “In 10 giorni senza Stefano Bettarini ho perso 6 kg, dietro le quinte l’ho schiaffeggiato”

Silvia Toffanin ospiterà a Verissimo Nicoletta Larini con il compagno Stefano Bettarini e Simona Ventura, ex moglie del calciatore e conduttrice di Temptation Island Vip 2018. La figlia dell’ex pilota racconta quanto è accaduto dietro le quinte del docu-reality: “Dopo averlo perdonato, gli ho dato uno schiaffo”.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Nicoletta Larini è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, protagonista di un’intervista che andrà in onda nella puntata del 6 ottobre 2018. La figlia del celebre ex pilota, compagna di Stefano Bettarini, ha raccontato di avere ritrovato il fidanzato a telecamere spente. Più a suo agio in quella circostanza, Nicoletta avrebbe chiesto conto a Stefano delle azioni commesse fino a quel momento, circostanze che l’avevano fatta terribilmente soffrire:

È stata un’esperienza forte e ho sofferto molto. Sono abituata a stare sempre con Stefano e lì sono stata per dieci giorni senza vederlo. Non mangiavo più perché mi mancava, ho perso sei chili. Nel momento del falò non sono riuscita a dirgli tutto ciò che pensavo. Però quando siamo andati via gli ho dato uno schiaffo!

Il sostegno di Simona Ventura

A sostenerla, sorprendentemente materna, è stata Simona Ventura cui è andato il difficile compito di fare da mediatrice tra il suo ex marito e la sua nuova compagna. È lei stessa a raccontare quanto ha provato in quel momento: “Durante il falò, vedendola tremare non ho potuto fare a meno di avvicinarmi. Nicoletta mi piace molto perché noi siamo una famiglia allargata con tutte le sue problematiche e lei, si è approcciata a tutti noi, con rispetto. Vedevo una ragazza innamorata e persa. Ho provato a darle dei consigli”. Anche per lei, il capitolo della sua vita che l’aveva vista in guerra con l’ex marito si è concluso:

Temptation Island ha una struttura talvolta feroce. Il momento del falò è stato molto forte. Ci tenevo a trasmettere un messaggio importante: si può non essere più sposati, ma mai smettere di essere genitori. Basta fare guerre, il capitolo matrimonio è chiuso e rimangono i ricordi belli. Ci vogliamo un gran bene è questo che conta.

Bettarini ricorda l’aggressione a Niccolò

Ospite in studio anche Stefano Bettarini che ricordato con la Toffanin i momenti drammatici seguiti all’aggressione a Niccolò, figlio nato dal matrimonio con la Ventura: “Una cosa del genere ti devasta. Niccolò aveva ricevuto tante coltellate e inizialmente i giornali riportavano le sue condizioni molto gravi, ma non era così. Solo dopo averlo visto mi sono tranquillizzato, anche se era in condizioni disastrose. È andata bene, siamo stati fortunati. Questa cosa ci ha unito ancora di più”.

13 CONDIVISIONI
427 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views