Nicole Minetti bocciata come valletta nel programma di Sgarbi: è antiestetica
Nicole Minetti è al centro del rumor indiscreto di oggi, che riguarda il ritorno in tv di Sgarbi con Il bene e il Male, in onda da aprile nella prima serata del venerdì, per sei puntate, nell' ipotesi di ottimi ascolti.
Lo show, che vuole essere una risposta a Vieni via con me dell'accoppiata Saviano-Fazio, si riconferma, oggi, portavoce del centro-destra, con il desiderio di Sgarbi di avere come valletta la consigliera PDL della regione Lombardia, Nicole Minetti, protagonista dello scandalo Rubygate, che ha visto venire alla luce un nuovo tassello, poche ore fa: Ruby ha raccontato di Belen e della Carfagna senza veli ad Arcore.
Il furbo Vittorio avrebbe colto, così, due piccioni con una fava: il pubblico, per curiosità, sarebbe stato incentivato a vedere la trasmissione sia per vedere all'opera la misteriosa fidanzata di Berlusconi Nicole Minetti, già ballerina a Colorado Cafè, e allo stesso tempo avrebbe potuto apprezzare o, semplicemente, conoscere meglio questo personaggio, divenuto famoso per gli scandali di hArdCORE e quindi, visto dalla gente con la lente del pregiudizio.
Sgarbi sognava di questa grande trovata televisiva, quando il regista Martinez l'ha svegliato dal sonno e ha bocciato la congettura del sindaco di Salemi, perchè, a suo dire, l'immagine della consigliera è antiestetica e non rispecchia i canoni di bellezza necessari per il ruolo di valletta.
La Minetti si è rifatta, recentemente, labbra e seno e gli eccessivi ritocchi, hanno, a detta del regista, deturpato la sua effettiva bellezza, che i più obiettivi riconosceranno.
Che il regista non la voglia come valletta per motivi estetici o politici non ci è dato sapere, ma solo immaginare: nel primo caso vorrebbe dire che non tutti gli uomini "pagherebbero" per averla.