video suggerito
video suggerito

Nicole Minetti affidata ai “servizi sociali” di Striscia la notizia

Fra pochissimo sarà ospite della prima puntata del tg satirico di Canale 5 Nicole Minetti (la parodia fatta da Virginia Raffaele), “affidata ai servizi sociali di Striscia perché non fugga a Parigi per inseguire l’amore con Ibrahimovic”.
A cura di Fabio Giuffrida
30 CONDIVISIONI
Immagine

Stasera torna Striscia la notizia con tantissime novità: anzitutto la conduzione, con l'approdo di Virginia Raffaele, e anche con l'arrivo dei velini che di fatto hanno sostituito la bionda e la mora. Due novità che non passeranno di certo inosservate e che, ne siamo certi, aiuteranno l'audience del tg satirico più visto d'Italia. In studio, insieme a Michelle Hunziker, anche una sorpresa: Nicole Minetti, l'ex igienista dentale poi diventata consigliera regionale in Lombardia, che "è stata affidata ai servizi sociali di Striscia la notizia perché non fugga a Parigi inseguendo l'amore con Ibrahimovic", recita la nota ufficiale diramata dall'ufficio stampa del programma. In realtà si tratta della parodia della Minetti fatta dalla simpaticissima Virginia Raffaele. Gli spettatori del tg satirico diretto da Antonio Ricci riceveranno poi un particolare augurio di buon appetito e buona serata da Papa Francesco.

Crudo reportage sulla Chinatown di Milano dove una troupe di Striscia ha filmato un appartamento in cui abitano 24 persone arrivate illegalmente dalla Cina. Movimentato sarà anche il servizio al delfinario di Torvaianica, vicino a Roma, dove alcuni animalisti, che si erano incatenati per protesta all'ingresso, si sono scontrati con un gruppo di visitatori.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views