Nicole Mazzocato, da “Uomini e Donne” ad attrice nella serie “Che Dio ci aiuti 4”
È passato un anno, da quando Nicole Mazzocato ha lasciato lo studio di "Uomini e Donne" in compagnia del tronista Fabio Colloricchio. Da allora ha continuato ad inseguire il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo. In parte, quel sogno sembra essersi avverato. Proprio in queste ore, infatti, l'ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi ha fatto un importante annuncio ai fan. Ha svelato di essere sul set della serie televisiva di Rai1 "Che Dio ci aiuti", giunta ormai alla quarta stagione. Uno scatto davanti allo specchio accompagnato da pochissime parole:
"Si inizia #cheDioCiAiuti #set #pronta".
Una bella soddisfazione per la giovane, che dopo la sua partecipazione a "Uomini e Donne" è stata più volte destinataria delle critiche degli internauti. I motivi? Decisamente banali. Dal cambio di look alla decisione di ricorrere alla chirurgia per rifarsi il seno. Le riprese della quarta stagione della serie "Che Dio ci aiuti" hanno avuto inizio il mese scorso e si protrarranno per sei mesi. Nicole Mazzocato, però, potrebbe interpretare un personaggio in un singolo episodio, come già fatto nella serie "Don Matteo 9". Al momento è tutto top secret.
Fabio Colloricchio a Nicole Mazzocato: "In bocca al lupo amore mio"
Da quando Fabio Colloricchio ha scelto Nicole Mazzocato a "Uomini e Donne", i due non si sono più lasciati. A breve festeggeranno il primo anno insieme. In queste ore, anche l'ex tronista ha voluto esprimere la propria vicinanza alla fidanzata, condividendo con lei questo momento speciale. Su Instagram ha scritto: "In bocca al lupo mi amor".