2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nicole Eggert di Baywatch ieri e oggi, da bagnina a gelataia ambulante

UNo dei personaggi più noti della serie Baywatch, Nicole si è reinventata una carriera dopo aver attraversato pesanti momenti di difficoltà economica. Oggi fa la gelataia ambulante, avvisando su Twitter i suoi follower dei suoi spostamenti per Hollywood.
A cura di A. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Nicole Eggert è, volente o nolente, uno dei volti degli anni '90. La serie televisiva di cui fu protagonista la rese effettivamente una vera e propria diva, anche se per un lasso di tempo non molto lungo: ma quelli di Baywatch sono stati fasti troppo clamorosi per non portarci a chiederci che fine abbiano fatto alcuni dei personagfi che popolarono quell serie televisiva rimasta nella mente di molti telespettatori, americani come europei e non solo. Ebbene, Nicole è stata uno di quei personaggi che, per le sue vicende, ha fatto in modo che si parlasse, nel bene e nel male, di lei. Prima di tutto va doverosamente detto che oggi, rispetto a quando indossava il proverbiale costume da bagno arancione e osservava i bagnanti da una torretta delle grandi spiagge californiane, Nicole fa una professione completamente diversa, che peraltro ha davvero poco a che fare con il mondo del cinema e delle serie televisive: la gelataia.

Può sembrare assurdo ma è così, per quanto vada aggiunto che ha comunque trovato una cifra stilistica originale per farlo. Tutto comincia dai debiti, visto che nell'allora 2013, l'attrice è stata costretta a dichiarare bancarotta in seguito a diverse difficoltà economiche e ad ipotecare la sua casa, ritrovandosi con un debito di 73mila dollari da portare sulle spalle. Pare tuttavia che la cosa non l'abbia scoraggiata, o che comunque lei abbia trovato la forza di rialzarsi con un'idea, che pare al momento stia riscuotendo non poco successo. Non è infatti solo una gelataia ambulante, per quanto la forma sia sostanzialmente quella, con un camioncino a scarrozzare per le strade di Hollywood, ma si è inventata l'idea di comunicare ai suoi follower su Twitter dei suoi spostamenti. In questo modo, ogni volta che qualcuno è alla ricerca delele sue prelibate prebende, saprà dove andarla a cercare. Insomma, l'idea merita di essere premiata.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views