Tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani sarebbe finita definitivamente, tanto che il corteggiatore 26enne protagonista del parterre del trono over di Uomini e Donne ha cominciato a conoscere un’altra dama della trasmissione, Veronica. Durante la puntata del dating show andata in onda il 15 settembre, c’è stato un altro aspro confronto tra Nicola e Gemma, ormai seduti ai lati opposti della barricata. Gemma ha accusato il corteggiatore di averla usata e di non avere mai avuto intenzione di dare una chance al loro rapporto:

Non usarmi come cavallo di troia per entrare in trasmissione. Che cosa è finito tra di noi se non è mai iniziato niente? Quando sei venuto a Torino io nemmeno c’ero. Volevi farmi credere che ci fosse qualcosa tra di noi e io ci sono cascata.

Nicola Vivarelli con Veronica, giovane dama del trono over

Ti stai ridicolizzando”: con questa frase Nicola ha provocato la furia di Gemma che ha confermato di essere scesa a compromessi con se stessa per poterlo conoscere: “Io ti ho creduto, altrimenti non mi sarei ridicolizzata di fronte a tutta Italia per conoscerti”. Ma Vivarelli ha ribadito la sincerità del suo interesse: “Ho rinunciato a un lavoro per te, non ti azzardare a negare”. “Non ti azzardare?”, gli ha fatto il verso la dama, “Oh, ragazzino, datti una regolata. Mi  hai letteralmente presa per i fondelli, mi hai presa in giro. Ti ha fatto comodo questa storia quando c’era Valentina in mezzo, tu adoperi le persone”. Poi Nicola ha svelato di avere lasciato il suo numero di telefono a un’altra dama del parterre che ha un’età diversa da quella di Gemma. Si tratta di Veronica, nuova fiamma del 26enne.

Nuove corteggiatrici per Nicola, ma lui prosegue la conoscenza con Veronica

Maria De Filippi comunica a Nicola che per lui ci sono altre 4 corteggiatrici che hanno chiesto di conoscerlo. Prima che entrino in studio, però, lui fa una premessa: “Prima che entrino, mi piace essere coerente. Ho provato per quattro mesi a dare un’esclusiva a Gemma. Adesso sto sentendo un’altra donna, Veronica. Visto che ci sono stato male per l’esclusiva data, non darò altre esclusive. Ma mi sto trovando bene e vorrei continuare la conoscenza con Veronica”. Le corteggiatrici non restano, Vivarelli sostiene di non avere sentito alcun interesse fisico nei loro confronti. Continuerà a conoscere solo Veronica.