Nicola Savino manda all’aria il menù di Benedetta
Come ogni settimana, l'appuntamento con I nuovi mostri di Striscia la notizia ha segnalato al folto pubblico del tg satirico di Antonio Ricci gli episodi televisivi degni di nota (stonata), dall'Italia e dal mondo, avvenuti negli ultimi giorni. La rubrica andata in onda nella puntata del 3 gennaio 2012, la prima quindi del nuovo anno, vede 6 diversi episodi di cui ridere o sorprendersi: dalla macchina impazzita che investe alcuni uomini durante una partita di football americano, alle scazzottate tra moglie e amanti sulla tv USA, passando per Angela favolosa cubista, creatura tv lanciata da Maria De Filippi.
Nella rubrica de I nuovi mostri di questa settimana hanno trovato posto Benedetta Parodi e Nicola Savino, aggiudicandosi l'argento di questa strampalata classifica: meglio di loro solo le percosse in diretta tv a Merry Springer, programma tv americano. Un gradino al di sotto di Parodi e Savino, invece, un altro litigio, quello tra Marco Pannella e un conduttore tv. Ma cosa hanno combinato l'Antonella Clerici di La7 e il conduttore dell'Isola dei famosi 2012? I due si son trovati insieme in una puntata del programma di Benedetta Parodi, I menù di Benedetta: l'ospite della giornata era proprio Nicola Savino e la ricetta del giorno, da fare con lui, prevedeva dei dolci biscotti.
Fatti e messi in forno, bisognava tirarli fuori e precedentemente Savino aveva tentato di emulare la chiusura del forno così come la Parodi fa puntualmente in ogni puntata: i due, così, hanno tentato di fare il gesto insieme, per fare un pò di spettacolo, ma un tacco della Parodi si è incastrato nello sportello del forno, facendole perdere l'equilibrio e rovesciando il vassoio delle dolci leccornie. Un imbarazzato Savino ha tentato di giustificare ciò dicendo che la presenza dell'uomo in cucina mette i bastoni tra le ruote alle donne, ma la frittata era bella che fatta o meglio i biscotti: peccato come siano andati a finire!