Nicola Savino fuori da Colorado e Rossella Brescia rischia la conduzione
Le sfighe a scuola di Angelo Pintus e la cucina di Benedetta Parodi a Colorado non sono bastate a salvare Nicola Savino, lasciandolo alla conduzione di Colorado Cafè Live. Il conduttore tv, basso di statura ma grande nella comicità, ha abbandonato il timone della trasmissione a favore dell’attore Paolo Ruffini, protagonista in questo momento degli spot tv di Paolo Bonolis e Luca Laurenti per la nota marca di caffè.
La decisione di rimuovere Savino dalla conduzione del programma sarebbe stata resa nota da Tv Sorrisi e Canzoni per opera del produttore della Colorado Film Maurizio Totti. Il settimanale ha svelato la notizia, sorprendendo per primo il conduttore che ha reagito dicendo: “Non se so nulla. So solo che ho un rapporto proficuo con Mediaset e che nel caso l’indiscrezione risultasse vera, non avrei nulla da rimproverarmi. Gli ascolti di ‘Colorado’ sono ottimi. Il mio contratto scade a dicembre, vedremo…”.
In forse anche la partecipazione della conduttrice Rossella Brescia la quale, qualora non si dovesse trovare un accordo, potrebbe essere sostituita con Paola Barale, reduce dalla conduzione di una straordinaria edizione de La pupa e il secchione. Restano, invece, saldi in testa i comici L’orso abbraccia tutti interpretato da Dj Angelo e l’apprezzatissimo Baz, il lettore multimediale di ultimissima generazione.