Nick Casciaro: “Lavoro al mio progetto discografico. Nessun rancore con Rudy Zerbi”
L'ultimo eliminato di "Amici di Maria De Filippi" è stato Nick Casciaro, un bravissimo cantante della squadra dei Blu, capitanata da Miguel Bosè (co-coach con Moreno Donadoni), che dunque non potrà accedere alla fase finale la quale andrà in onda fra due settimane in prima serata (e in diretta) su Canale 5. Ormai siamo alle battute finali e sono rimasti in pochissimi a contendersi la vittoria sia per il circuito ballo che canto. In realtà sono già circolate tutte le indiscrezioni sulla prossima puntata di "Amici" che verrà trasmessa sabato sera ma che è stata registrata ieri pomeriggio a Roma. Nick Casciaro, dunque, ha scelto TgCom24 per parlare della sua esperienza al talent show di Canale 5 ma soprattutto per raccontare la sua vita: oltre al canto, ad esempio, è un appassionato di windsurf poiché gli dà "un senso di libertà pazzesco". Per Nick, poi, le porte si sono spalancate proprio adesso: è stato scelto dall'etichetta Sugar con la quale sta già valutando un progetto discografico, come anticipano i colleghi di TgCom24.
Tra Nick e Sabrina Ferilli è nato un bel feeling visto che l'attrice era "folgorata" da lui: peccato che tra i due non ci sia stato nemmeno un dialogo dietro le quinte. "Tra noi ci sono stati solo confronti in studio e l'avete visto tutti" ha precisato il cantante. Il duro lavoro comincia ora: Nick Casciaro sta aspettando il resoconto della Sugar con la quale sta pensando ad un progetto discografico e al momento sta lavorando "per mettere a posto delle idee". Il suo sogno sarebbe quello di incidere un disco che racconti di lui:
Il mio obiettivo è quello di raccontarmi in modo comprensibile in modo che le persone possano conoscermi il più possibile. Un disco che racconti di me.
Nessun rancore con Rudy Zerbi con il quale c'è stato qualche battibecco:
Le critiche ci sono sempre e con lui non c'è nessun rancore. E' un professore e come tale ha fatto il suo dovere. Mi ha preso in castagna subito e mi ha sempre sollecitato a mettere a fuoco i miei obiettivi.
Ha già partecipato a "Italia's Got Talent" oltre che ad "X Factor" nel 2011 anche se non è arrivato fino in fondo poiché, forse, "era meno maturo dal punto di vista vocale". Si dichiara fidanzato da un anno con Giulia con la quale condivide ogni cosa: è compatibile con il suo carattere, "anche se lei è più posata". Queste le sue parole:
Quando ero in casetta baciavo sempre la sua foto prima di dormire e poi ho scoperto che lo stesso faceva lei.
Chi vede in finale? Giada, o meglio "la piccola Giada" dal momento che con lei "ha legato di più"; "una persona dolce e una brava cantante".