video suggerito
video suggerito

News da Rai 1: cancellato nuovo programma di Raffaella Carrà

La Rai ha cancellato la trasmissione di Raffaella Carrà prevista per gennaio. Tra le motivazioni contrasti sul team di autori e sul cachet. Cosa ci sarà al suo posto?
0 CONDIVISIONI
raffaella-carra rai 1

Raffaella Carrà sì o no sulla Rai?

Sono settimane che si parla del probabile inizio su Rai 1 del nuovo programma di Raffaella Carrà sullo stile di Serata d’Onore, ma il programma è stato cancellato dalla programmazione del palinsesto Rai.

Il programma, realizzato da Endemol Italia su format americano di grande successo degli anni ‘60, “This is your life”, consisteva nel fare sorprese a un ospite famoso, invitando amici e parenti, ripercorrendo le tappe della sua vita e della sua carriera. Ma per ora è tutto congelato.

Il motivo della cancellazione sembra essere una divergenza di vedute e accordi tra la conduttrice e la dirigenza di Rai 1. Si vocifera che il problema sarebbe relativo agli autori proposti dalla Carrà e quelli che avrebbe voluto la rete. Inoltre, pare che ci fosse anche un problema di carattere economico, con un cachet drasticamente ridotto che non avrebbe soddisfatto Raffaella.

Il programma non è definitivamente cancellato, potrebbe essere proposto in primavera dopo Sanremo 2011.

Nel frattempo, al sabato sera contro La Corrida presentata da Flavio Insinna, il direttore di Rai 1 Mauro Mazza starebbe pensando ad alcune ipotesi:  1) lo spostamento di Attenti a quei due condotto da Fabrizio Frizzi e Max Giusti (previsto inizialmente al martedì) al sabato sera; 2) l’anticipo di Ballando con le stelle a gennaio, invece come previsto, in primavera sempre condotto da Milly Carlucci; 3) la terza ipotesi è a sorpresa, cioè un programma nuovo realizzato da Endemol Italia.

Povera Carrà, dopo tanti anni di carriera e successi, vedersi cancellare un programma già annunciato è un pesante smacco.

Staremo a vedere cosa deciderà la Rai.

Lazzaro Langellotti

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views