New Amsterdam, anticipazioni ultima puntata del 2 giugno: Georgia ritrovata in un lago di sangue
Domenica 2 giugno, Canale5 lascerà spazio all'ultima puntata della prima stagione di ‘New Amsterdam‘. Gli spettatori potranno assistere al ventesimo, ventunesimo e ventiduesimo episodio intitolati rispettivamente ‘Come previsto‘, ‘Questa non è la fine‘ e ‘Luna‘. L'appuntamento con il finale di stagione è alle ore 21:20.
Anticipazioni episodio 20: Come previsto
Il ventesimo episodio si intitola ‘Come previsto'. L'atmosfera del ‘New Amsterdam' si carica di tensione. I protagonisti della fiction dovranno fare i conti con un triste imprevisto. Max Goodwin riceverà una terribile notizia. Sconvolto, sfogherà la sua tensione su Reynolds. Max lo aggredirà e lo riterrà responsabile del decesso dell'agente McNeil.
Anticipazioni episodio 21: Questa non è la fine
Il ventunesimo episodio di ‘New Amsterdam' si intitola ‘Questa non è la fine'. Max Goodwin continua a lottare contro il cancro. Avverte sempre di più il desiderio di aiutare anche coloro che non hanno accesso alle cure per via di problemi economici. Così istituisce il ‘Piano famiglia del New Amsterdam' che ha lo scopo di garantire una copertura sanitaria a tutti i malati.
Anticipazioni episodio 22: Luna
Il ventiduesimo e ultimo episodio della prima stagione di ‘New Amsterdam' si intitola ‘Luna'. Bloom si reca a casa di Max Goodwin. Ha una importante comunicazione. Intende, infatti, dimettersi e non ha intenzione di tornare sui suoi passi. Quando entra nell'appartamento, tuttavia, trova Georgia riversa in un lago di sangue. La dottoressa dovrà agire in fretta perché i soccorsi sono in ritardo.
Il cast di ‘New Amsterdam'
Ryan Eggold è Max Goodwin, Janet Montgomery è Lauren Bloom, Freema Agyeman è Helen Sharpe, Jocko Sims è Floyd Reynolds, Tyler Labine è Iggy Frome, Anupam Kher è Vijay Kapoor, Zabryna Guevara è Dora, Alejandro Hernandez è Casey, Lisa O'Hare è Georgia Goodwin, Christine Chang è Agnes Kao, Vandit Bhatt è Rohan, Margot Bingham è Evie, Lizzy DeClement è Jemma, Ron Rifkin è Dean Fulton, Christopher Cassarino è Ed Nottingham, Megan Byrne è Gladys e Liba Vaynberg è April Kosloff.