Domenica 12 maggio, Canale5 lascerà spazio a una nuova puntata di ‘New Amsterdam‘. Gli spettatori potranno assistere al tredicesimo, al quattordicesimo e al quindicesimo episodio intitolati rispettivamente ‘Depressione‘, ‘L'escluso‘ e ‘Il morto di Oz‘. Max Goodwin è terrorizzato all'idea di non sopravvivere alla malattia e dovrà fare i conti con i suoi demoni.

Anticipazioni episodio 13: Depressione

Nonostante stia lottando contro la sua malattia, Max Goodwin non smette mai di avere un occhio vigile sul New Amsterdam. Così, si rende conto che molti dei dipendenti si ritrovano a svolgere quotidianamente lavori ormai obsoleti. Vede in loro delle importanti risorse perciò decide di rimboccarsi le maniche e di ricollocarli.

Anticipazioni episodio 14: L'escluso

Sharpe fa una scoperta drammatica. Fuori dall'ospedale, infatti, trova una giovane donna priva di sensi. Interviene prontamente e la ricovera. È in coma e le sue condizioni sembrano da subito molto gravi. Con grande stupore, il personale medico farà una macabra scoperta. Nel borsone della ragazza trovano la sua bambina nata da pochi giorni.

Anticipazioni episodio 15: Il morto di Oz

Max si sottopone diligentemente alle sedute di chemioterapia. Pian piano stringe amicizia con i pazienti che come lui si sottopongono all'infusione. È profondamente colpito dal coraggio con il quale affrontano la malattia e riescono persino a ironizzare sul cancro. Al contrario, lui è terrorizzato. Lo tormenta l'idea che possa non esserci più quando Georgia partorirà.

Il cast

Ryan Eggold è Max Goodwin, Janet Montgomery è Lauren Bloom, Freema Agyeman è Helen Sharpe, Jocko Sims è Floyd Reynolds, Tyler Labine è Iggy Frome, Anupam Kher è Vijay Kapoor, Zabryna Guevara è Dora, Alejandro Hernandez è Casey, Lisa O'Hare è Georgia Goodwin, Christine Chang è Agnes Kao, Vandit Bhatt è Rohan, Margot Bingham è Evie, Lizzy DeClement è Jemma, Ron Rifkin è Dean Fulton, Christopher Cassarino è Ed Nottingham, Megan Byrne è Gladys e Liba Vaynberg è April Kosloff.