Domenica 16 dicembre 2018, Canale5 lascerà spazio alla terza puntata della serie televisiva ‘New Amsterdam‘. Gli spettatori potranno assistere al sesto e al settimo episodio intitolati rispettivamente ‘Antropocene‘ ed ‘Effetto domino‘. Max Goodwin si troverà davanti a una doppia sfida: una serata benefica di raccolta fondi e una catena di donazione degli organi. L'appuntamento è alle ore 21:20.

Episodio 6: Antropocene

Arriva la serata della raccolta fondi e Max tenta di ottenere i favori dei donatori. Tuttavia, non è facile per lui. Goodwin, infatti, continua a ricevere chiamate dai medici che gli segnalano varie emergenze che richiedono la sua presenza in ospedale. Un paziente denuncia di aver subito abusi da parte di una guardia carceraria. Poi ci sono un padre e un figlio che sembrano essere stati infettati dallo stesso virus. Iggy spiega alla figlia perché i nonni non sono presenti alla festa.

Episodio 7: Effetto domino

È il giorno dell'Effetto domino. Diverse persone sparse in tre Stati diversi, donano o ricevono parti di organi. Una delle donatrici, tuttavia, non è convinta di voler compiere questo gesto e Iggy non dà il consenso all'operazione. Così, la catena si spezza e l'effetto domino non è completato. La situazione cambia quando al pronto soccorso arriva una bambina che ha bisogno di una parte di un polmone.

Il cast

Ryan Eggold è Max Goodwin, Janet Montgomery è Lauren Bloom, Freema Agyeman è Helen Sharpe, Jocko Sims è Floyd Reynolds, Tyler Labine è Iggy Frome, Anupam Kher è Vijay Kapoor, Zabryna Guevara è Dora, Alejandro Hernandez è Casey, Lisa O'Hare è Georgia Goodwin, Christine Chang è Agnes Kao, Vandit Bhatt è Rohan, Margot Bingham è Evie, Lizzy DeClement è Jemma, Ron Rifkin è Dean Fulton, Christopher Cassarino è Ed Nottingham, Megan Byrne è Gladys e Liba Vaynberg è April Kosloff.