New Amsterdam 2: trama e cast della seconda stagione con Ryan Eggold
Da martedì 14 gennaio, al via su Canale5 ‘New Amsterdam 2‘. La serie televisiva con Ryan Eggold è stata rinnovata per altre tre stagioni. La seconda stagione, secondo le prime informazioni, si comporrà di 11 episodi, trasmessi nell'arco di quattro puntate. L'appuntamento è alle ore 21:20. Ecco tutto ciò che c'è da sapere sul medical drama statunitense.
Trama seconda stagione: dove eravamo rimasti
La prima stagione di ‘New Amsterdam' si è conclusa con un drammatico incidente, lasciando gli spettatori con il fiato sospeso. Nella seconda stagione, Max Goodwin tornerà a dirigere l'ospedale. Tuttavia, il suo percorso non sarà facile, soprattutto alla luce dei suoi gravi problemi di salute. Goodwin riuscirà a trovare la forza di andare avanti riversando le sue energie nella missione di aiutare il prossimo.
Anticipazioni prima puntata 14 gennaio
Martedì 14 gennaio, Canale trasmetterà i primi tre episodi di ‘New Amsterdam 2'. Nel primo episodio, intitolato ‘Il tuo turno‘, la narrazione avrà inizio da tre mesi dopo l'incidente. Il New Amsterdam è tornato quasi alla normalità, ma tutti portano ancora nel cuore il ricordo di quel brutto giorno. Nel secondo episodio, intitolato ‘Il quadro generale‘, Max intende conoscere meglio i dipendenti del New Amsterdam. Così, distribuisce un questionario tramite il quale tutti sono chiamati a evidenziare abitudini e difficoltà. Il terzo episodio, si intitola ‘La sostituzione‘. Max sarà alla ricerca di un nuovo assistente. La sua scelta ricadrà sul più improbabile dei candidati: il sergente veterano Todd Benson.
Il cast di ‘New Amsterdam 2' con Ryan Eggold
Ryan Eggold interpreta il dottor Max Goodwin; Freema Agyeman interpreta la dottoressa Helen Sharpe; Tyler Labine interpreta il dottor Iggy Frome; Anupam Kher interpreta il dottor Vijay Kapoor; Jocko Sims interpreta il Dottor Floyd Reynolds; Janet Montgomery interpreta la Dottoressa Lauren Bloom.
Dove guardare New Amsterdam 2 in streaming e replica
Sarà possibile assistere agli episodi di New Amsterdam 2 sintonizzandosi il martedì sera su Canale5, alle ore 21:20. Se impossibilitati, nessun problema. Le puntate del medical drama, infatti, saranno disponibili anche sul sito Mediaset Play e, dunque, visibili comodamente in streaming.