Martedì 28 gennaio, andrà in onda la terza e ultima puntata di ‘New Amsterdam 2‘. Anche la seconda stagione, come la prima, verrà suddivisa in due parti e dunque, interrotta dopo i primi nove episodi. I restanti dovrebbero andare in onda a maggio, mentre in America la prima parte è stata interrotta il 19 novembre e la seconda ha avuto inizio il 14 gennaio 2020. Veniamo, ora, al terzo appuntamento con la serie. Il 28 gennaio 2020 andranno in onda il settimo, l'ottavo e il nono episodio, intitolati rispettivamente ‘Bravi soldati‘, ‘Segui il tuo cuore‘ e ‘L'isola‘. Nuovi casi per l'equipe del dottore Max Goodwin. L'appuntamento è alle ore 21:25 su Canale5.

Anticipazioni terza puntata 28 gennaio

Nel corso della terza puntata di ‘New Amsterdam 2', andranno in onda il settimo, l'ottavo e il nono episodio. Nel settimo episodio, intitolato ‘Bravi soldati', Reynolds si occuperà di una ragazza malata di leucemia. Si chiama Makayla e nasconde una storia familiare complicata. Il padre, infatti, donerà il midollo e poi sparirà nel nulla. Nell'ottavo episodio, intitolato ‘Segui il tuo cuore', una paziente della dottoressa Sharpe sta lottando contro il cancro. Devastata dal dolore, decide di fuggire dall'ospedale e procurarsi dell'eroina, che si inietta in un hotel abbandonato. Il nono episodio di ‘New Amsterdam 2', si intitola ‘L'isola'. Max Goodwin, insieme alla sua equipe, decide di eseguire dei controlli di routine sulle detenute del carcere di Rikers Island.

Il cast di ‘New Amsterdam 2′ con Ryan Eggold

Ryan Eggold interpreta il dottor Max Goodwin; Freema Agyeman interpreta la dottoressa Helen Sharpe; Tyler Labine interpreta il dottor Iggy Frome; Anupam Kher interpreta il dottor Vijay Kapoor; Jocko Sims interpreta il Dottor Floyd Reynolds; Janet Montgomery interpreta la Dottoressa Lauren Bloom.