Nevruz Joku, Marilyn Manson di X Factor: Elio s’innamora e la Maionchi apprezza
Nevruz Joku ha stupito tutti. Il rockettaro, voluto da Elio a X Factor 4, è dotato infatti di un’anima candida che strabilia se paragonata alla sua immagine dark. Il ragazzo, presentato come una delle rivelazioni più interessanti di quest’edizione, non ha deluso le aspettative.
Salito sul palco vestito e truccato alla Marilyn Manson, ha stupito tutti quando, consapevole di aver sbagliato il testo della canzone presentata, si è rimesso al giudizio dei giudici, appoggiando la testa sulla spalla di Francesco Facchinetti. La tenerezza espressa attraverso quest’ultimo gesto non è passata inosservata a Mara Maionchi e colleghi, tutti entusiasti nel commentare la sua particolare performance.
La meno soddisfatta è stata Anna Tatangelo che, dopo aver espresso un’opinione vagamente negativa, si è dovuta arrendere di fronte ai fischi del pubblico fino a mitigare rapidamente il suo giudizio, condendolo con qualche lode all’indirizzo del ragazzo. Lascia esterrefatti, invece, la reazione di Elio che, di fronte al suo pupillo, ha detto: “Sei tu il vero artista di quest’edizione di X Factor e, come tale, devi essere giudicato nel complesso. Per me, sei perfetto e non è vero che hai sbagliato il testo. Semplicemente, in quel momento, stavi creando. Ti amo Nevruz”. C’è da scommetterci: tra i due, l’idillio è destinato a durare.
Stefania Rocco