0 CONDIVISIONI

Neville Wilshire star dei reality britannici, ha un passato da criminale

Una storia bizzarra e singolare quella di Neville Wilshire, star del reality della BBC “The Call Centre”. L’uomo nasconde un passato oscuro fatto di azioni illegali e licenziamenti ingiusti nei confronti dei dipendenti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
0 CONDIVISIONI
Immagine

Neville Wilshire, un 54enne del Galles è diventato una vera e propria star televisiva nella serie "The Call Centre" ,in onda sulla BBC. Il documentario su un call center di Swansea racconta della vita quotidiana e delle vicende di quello che lui definisce con orgoglio "il terzo call center più grande di Swansea". Milioni di telespettatori sono rimasti affascinati dalle vicende del responsabile dell'ufficio, dal viso paffuto rassicurante e allegro. Il personaggio di Neville è sempre entusiasta, e sul posto di lavoro cerca di contagiare gli altri con il suo slogan "Le persone felici vendono!". Negli episodi più celebri della serie Neville ne combina di tutti i colori, mettendosi in mostra per i suoi scherzi bizzarri. Grazie a questi buffi aneddoti "The Call Centre" è diventato un vero e proprio cult della tv britannica, guadagnandosi 800 commenti al minuto su Twitter, superando di gran lunga tutti gli altri show di BBC 3 nella storia. Allo stesso tempo su Facebook abbondano le pagine fan per Willshire, considerato come una vera e propria leggenda.

Dopo il successo della prima serie la BBC ha già messo in cantiere una seconda, ma sembra ormai chiaro che chi ci ha guadagnato di più è senza dubbio Willshire. L'uomo infatti ha dato un calcio al passato ed una svolta alla sua vita, passando dalla condizione di idraulico divorziato a quello di star della televisione. In passato l'attore è andato in bancarotta ed era ridotto sul lastrico prima dell'impiego in tv. Oggi Wilshire è un multimilionario e vive nella penisola di Gower. La svolta dell'uomo comprende anche diverse auto di lusso, da una Ferrari rossa a una Mercedes 4×4. Una vera e propria rivoluzione, che fino a 10 anni fa sarebbe stata inimmaginabile per Neville. Non c'è da sorprendersi considerando che il compenso medio dell'attore si aggira attorno a cifre a sei zeri.

Dietro a tutto il lusso che circonda l'attore però ci sono anche delle ombre misteriose. All'inizio di questo mese per esempio due aziende di Wilshire sono state multate per delle telefonate inopportune nei confronti dei proprietari. Un comportamento reprensibile che almeno per ora è stato ignorato dai creatori dello show sulla BBC. Ma quanto scoperto nei giorni scorsi non è tutto, ci sono episodi ben più gravi attorno alle aziende di Willshire. La Big Nev ad esempio dovrà risarcire un uomo che lo ha accusato di licenziamento ingiusto. Sono numerose le accuse nei confronti dell'attore, anche dal punto di vista personale. L'uomo infatti ha avuto anche una relazione con una dipendente che ha la metà dei suoi anni. 

 

0 CONDIVISIONI
D'Urso, Toffanin e Marcuzzi star del reality "Belle più di prima"
D'Urso, Toffanin e Marcuzzi star del reality "Belle più di prima"
Mezzo milione di euro in una notte, il folle scontrino della star dei reality show
Mezzo milione di euro in una notte, il folle scontrino della star dei reality show
Graham e Ivy Pink, una coppia da reality show
Graham e Ivy Pink, una coppia da reality show
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni