51 CONDIVISIONI

Netflix uscite dicembre 2016: tutti i film e le serie tv nuove in catalogo

Tutte le uscite di dicembre 2016 su Netflix, un mese dedicato al Natale con grandi classici e nuovi contenuti originali Netflix: da non perdere “Barry”, film sulla vita da universitario di Barack Obama, e “Fauda”, serie tv pluripremiata sul conflitto tra Israele ed Hamas. Dal 9 dicembre c’è la seconda stagione di “Le amiche di mamma” e dal 23 una grande esclusiva: “TrollHunters”, serie tv d’animazione di Guillermo del Toro prodotta da DreamWorks.
51 CONDIVISIONI
Immagine

Quali sono le nuove uscite su Netflix per il mese di dicembre? Natale è alle porte, la internet tv on demand ha in serbo una serie di novità allettanti per i suoi abbonati tra esclusive, contenuti originali e film storici per tutta la famiglia. Tanto per cominciare, farà il suo esordio la Netflix Gift Card, un idea regalo stuzzicante per chi ha intenzione di regalare un abbonamento ad un amico o a un proprio familiare. Tre tagli studiati per chi non possiede una carta di credito o una ricaricabile con cui pagare il proprio abbonamento, da 15, 25 e 50 euro che garantisce il controllo totale sui costi degli abbonamenti che restano al solito: da 7.99 euro (un solo schermo senza HD), 9.99 (due schermi alla volta in HD) e 11.99 (quattro schermi in Ultra HD).

The Good Wife dal 1 dicembre

Una storica serie tv che può essere recuperata durante le feste natalizie da chi non ha ancora avuto il piacere di conoscere Alicia Florrick. Sei stagioni tutte di fila, in attesa della pubblicazione della settima ancora inedita.

Fauda dal 2 dicembre

Dal 2 dicembre su Netflix c'è ‘Fauda', che in arabo vuol dire ‘Caos'. Le operazioni anti-terrorismo del ‘mistaravim' contro la resistenza di Hamas. È stato premiato e acclamato in Israele per il suo realismo, anche se in Palestina mi sa che la penseranno diversamente. Da vedere.

Le amiche di mamma dal 9 dicembre

Dopo l'ottimo debutto della prima stagione, su Netflix arriva anche la seconda. È la storia di D.J. Tanner-Fuller, una donna giovane rimasta da poco vedova che si ritroverà a vivere nella sua casa d'infanzia con i tre figli Jackson, Max e il piccolo Tommy jr, e insieme a sua sorella minore Stephanie, e la sua migliore amica Kimmy. Con loro c'è anche Ramona, la figlia di Kimmy, e il suo ex marito Fernando. Comedy agrodolce molto godibile.

Club de Cuervos dal 9 dicembre

La seconda stagione della serie tv messicana che racconta la storia del Cuervos FC, una squadra di calcio che deve far fronte alla morte del suo storico proprietario. A sostituirlo suo figlio, il giovane Chava, che cambierà molte cose in società.

Trollhunters dal 23 dicembre

La prima serie animata firmata Guillermo del Toro e prodotta da Dreamworks per Netflix. È la storia di Jim, quindicenne che trova un amuleto magico che lo trascinerà nel magico mondo di Arcadia. Arriva a ridosso del Natale per i più piccoli, ma si lascerà amare anche dagli adulti: potete contarci.

Netflix a Natale 2016

Il Natale di Netflix arriva con una serie di novità per grandi e piccini, tra grandi classici e nuove esclusive. Saranno tutti disponibili dal 1 dicembre: "A Dogwalker's Christmas Tale", "How Sarah got her wings", "Merry Kissmas", "The Spirit of Christmas", "Rodeo & Juliet", "La neve nel cuore", "Angels in the snow" e il grande classico "Miracolo nella 34esima strada".

Film originali Netflix di dicembre 2016

Due film interessanti su Netflix a dicembre, in esclusiva assoluta: dal 9 dicembre c'è "Spectral", basato su una sceneggiatura di John Gatins, il film è uno sci-fi che racconta una squadra di agenti speciali addestrati a fronteggiare il verificarsi di fenomeni soprannaturali. Le cose cambiano quando un'invasione di fantasmi, noti come ‘Spectral', si renderà responsabile della morte di numerosi civili. Dal 16 dicembre c'è "Barry", la vita universitaria di Barack Obama. È il 1981 e il giovane Barry sta per iniziare il terzo anno di università alla Columbia, in un ambiente teso per gli scontri razziali e le lotte di classe. Il film è diretto da Vikram Gandhi e vede nel cast Devon Terrel nei panni del protagonista, Ashley Judd e Anya Taylor-Joy.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views