3 CONDIVISIONI

Netflix uscite agosto 2016: tutti i film e le serie tv nuove in catalogo

Le nuove uscite del mese di agosto 2016 di Netflix: la nuova stagione di “Scream” e la settima ed ultima stagione di “Sons of Anarchy”. Divertimento per tutta la famiglia con “Touch” e “Non fidarti della stronza dell’interno 23”. Attesa “The Get Down”, la prima serie musicale originale Netflix.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
3 CONDIVISIONI
Immagine

È tempo di novità su Netflix e scopriamo cosa c'è da vedere ad agosto sulla piattaforma "on demand" più seguita. Una delle novità più interessanti è "The Get Down", la prima serie musicale in esclusiva su Netflix ambientata negli anni della rivoluzione musicale nel South Bronx, negli anni in cui nacque l'hip hop. Ci sarà la terza stagione di "Bates Motel", il prequel di "Psycho" e le nuove puntate di "Scream" a cadenza settimanale. Attesa anche per la settima ed ultima stagione di "Sons of Anarchy", una pubblicazione che farà piacere a chi non ha ancora avuto modo di vedere la conclusione di una delle serie tv più belle dell'ultimo decennio.

"Non fidarti della Stronza dell'interno 23" è un gradito rilancio. La serie tv è stata cancellata dopo due stagioni per ascolti bassi ma resta un gradevole esperimento, una sit-com con Krysten Ritter e James Van der Beek nella parte di se stesso. Vediamo nel dettaglio tutte le nuove uscite di Netflix per il mese di agosto 2016, per non perdere nulla e provare a calendarizzare al meglio la propria razione di binge-watching.

Scream dal 1°agosto

La seconda stagione della serie ispirata al film di Wes Craven avrà cadenza settimanale per rispettare la contemporanea con gli States visti gli accordi che Netflix ha preso con Mtv America.

Ray Donovan dal 1°agosto

La quarta stagione della serie tv con Liev Schreiber in contemporanea con gli Stati Uniti, dove la serie è trasmessa da Showtime.

Touch dal 1° agosto

Serie fantascientifica che racconta il rapporto tra un padre single (Kiefer Sutherland) e suo figlio autistico. Tra i due tutto cambia quando si scoprono strani poteri extra-sensoriali del giovane ragazzo e il padre cerca un modo nuovo per comunicare.

Dal Tramonto all'alba dal 1° agosto

Finalmente arriva la seconda stagione della serie tv ispirata al ‘grindhouse' di Robert Rodriguez del 1996 con George Clooney e Quentin Tarantino.

Non fidarti della stronza dell'interno 23 dal 1° agosto

Sit-com da due stagioni con Krysten Ritter, Dreama Walker e James Van der Beek nei panni di se stesso. L'attore confiderà alle due ragazze di riuscire a superare il fatto che il suo nome sia esclusivamente legato al personaggio di Dawson.

Land Girls dal 1° agosto

Ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, la serie racconta le vicende di quattro ragazze che lavorano per la Women's Land Army. La serie è prodotta dalla BBC.

Sons of Anarchy dal 3 agosto

La settima ed ultima stagione della serie tv che racconta le gesta della banda di motociclisti più cattiva degli States.

The Get Down dal 12 agosto

L'attesa serie originale Netflix, la prima musicale, ambientata nel 1977, anno della rivoluzione musicale del South Bronx. La nascita dell'hip hop e della disco music vista dagli occhi di ragazzi in fuga dalla vita e dalla povertà. Produce Baz Luhrmann ("Romeo+Juliet", "Moulin Rouge", "Il grande Gatsby").

Bates Motel dal 13 agosto

La terza stagione della serie tv ispirata al film di Alfred Hitchcock, vero e proprio prequel che racconta l'adolescenza di Norman Bates (Freddie Highmore).

Tutti i film – le uscite di agosto su Netflix

Partiamo con l'animazione: "The Nut Job" sarà pubblicato dal 1°agosto e vede tra i doppiatori Jeff Dunham e Brendan Fraser. "Bon Bikini Holland" e "SWOP – I sesso dipendenti" fanno parte del filone "commedie americane" mentre il cult del mese è "Runaway Jury", dal 14 agosto, con John Cusack, Gene Hackman e Dustin Hoffman. Dal 17 agosto c'è "Trascendence" con Johnny Depp. Da non trascurare le produzioni orientali: dal 15 agosto "Airlift" e "Dhanak", due film dall'India. Dal 1° agosto tra i documentari c'è "Cocaine", docu-serie che parla del traffico di cocaina in tutto il mondo.

3 CONDIVISIONI
Netflix uscite novembre 2016: tutti i film e le serie tv nuove in catalogo
Netflix uscite novembre 2016: tutti i film e le serie tv nuove in catalogo
Netflix uscite luglio 2016: tutti i film e le serie tv nuove in catalogo
Netflix uscite luglio 2016: tutti i film e le serie tv nuove in catalogo
Netflix uscite dicembre 2016: tutti i film e le serie tv nuove in catalogo
Netflix uscite dicembre 2016: tutti i film e le serie tv nuove in catalogo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views