“Nessuno voterà per un frocio”, licenziata una concorrente del Grande Fratello
Aaryn Griesè una modella 22enne che fa parte delle concorrenti del Big Brother 15, l'edizione americana del Grande Fratello. La sua agenzia di moda ha deciso di licenziarla dopo il deplorevole comportamento all'interno della casa, in diretta televisiva praticamente 24/7, tra battute omofobe e razziste. Lo show ha deciso di dedicare un topic proprio su questo becero atteggiamento, mostrando quindi una serie di insulti gratuiti fatti a tutti nel corso della settimana, ma soprattutto nei confronti di Andy, un coinquilino gay in nomination con lei:
Nessuno voterà per un frocio, te lo dico io.
La reazione degli altri coinquilini è praticamente immediata, in particolare è Helen Kim ad attaccare Aaryn che, di contro, rincara la dose scherzando sulle origini orientali della "ficcanaso":
Invece di parlare perché non vai a fare un po' di riso? Adesso ho capito perché non hai un fidanzato, perché non trovi nessuno con un chiodo lungo (il riferimento è al luogo comune delle "dimensioni ridotte" degli asiatici, ndr)
Una partenza "col botto". Il Grande Fratello americano è partito solo il 20 giugno scorso, ma fa già discutere visto che Aaryn Griesè non è la sola ad aver commesso lo sciagurato errore di rivolgere battute omofobe e razziste agli altri inquiline. Ginamarie Zimmerman, principale confidente proprio di Aaryn, ha parlato male di una "collega" afroamericana, Candice Stewart, spiegando che lei è "una persona oscura, come del resto è il colore della sua pelle". La redazione del Big Brother Usa ha deciso di prendere le distanze da questi due concorrenti ma, per adesso, non c'è stata nessuna espulsione o punizione per loro. Questa scelta fa scalpore, mentre intanto non sarà un bel ritorno alla vita normale per Aaryn, quando scoprirà che la sua azienda l'ha licenziata in tronco.