Il palinsesto televisivo di lunedì 21 ottobre ha offerto al pubblico film, serie televisive, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha riproposto un episodio de ‘Il commissario Montalbano’. Canale5 ha puntato sul film ‘Che bella giornata' di Gennaro Nunziante e che vede protagonista Checco Zalone. Vediamo chi si è aggiudicato la gara degli ascolti del 21 ottobre.

Il commissario Montalbano è imbattibile

Rai1 ha trasmesso una puntata de ‘Il commissario Montalbano’ intitolata ‘La caccia al tesoro’. La fiction con Luca Zingaretti è stata seguita da 4.599.000 spettatori pari al 20.4% di share. Ancora una volta, sebbene in replica, ha vinto la gara degli ascolti. Su Canale5 è andato in onda ‘Che bella giornata'. La replica del film di Gennaro Nunziante con Checco Zalone, Tullio Solenghi, Rocco Papaleo, Herbert Ballerina e Caparezza, nonostante il cast stellare, non ha potuto nulla contro il personaggio nato dalla penna di Andrea Camilleri. La pellicola si è fermata a 2.443.000 spettatori pari all’11% di share.

Ascolti tv di lunedì 21 ottobre, ottimi ascolti per ‘Report'

Rai2 ha intrattenuto gli spettatori con una nuova puntata di ‘Stasera tutto è possibile’. Il programma condotto da Stefano De Martino è stato seguito da 1.892.000 spettatori pari al 9.4% di share. Rai3 ha lasciato spazio ai servizi di ‘Report’. Il programma di Sigfrido Ranucci è stato seguito da 2.153.000 spettatori pari ad uno share del 9.1%. Italia1 ha trasmesso ‘Mission: impossible – Protocollo Fantasma’. Il film di Brad Bird con Tom Cruise, Jeremy Renner, Paula Patton e Simon Pegg ha raccolto 1.353.000 spettatori pari al 6.3% di share. Rete4 ha trasmesso una nuova puntata di ‘Quarta Repubblica’. Il programma condotto da Nicola Porro è stato seguito da 1.155.000 spettatori con il 6.5% di share.