video suggerito
video suggerito

Nesli arriva a Amici 12: “Sarò il motivatore della squadra blu”

E’ pronto per la quinta puntata di Amici 2013 il rapper Nesli, che si unirà al coach Miguel Bosè per seguire gli allievi della squadra blu. Su Ylenia, Edwin e Verdiana ha le idee chiare, sarà il loro “motivatore”.
A cura di Laura Balbi
81 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

A metà percorso del serale di Amici 12 arriva anche Nesli, il rapper che darà il suo sostegno alla squadra blu con a capo Miguel Bosè. Avrebbe dovuto seguire la scia di suo fratello maggiore Fabri Fibra e partecipare al talent show come ospite musicale, ma poi è arrivata la proposta da parte degli autori. Il suo ruolo sarà di "co-coach" accanto a Bosè, anche se lui preferisce definirsi un "motivatore". Intervistato da Tgcom24 Nesli racconta cosa vuol dire per lui affiancare gli allievi nella fase più delicata del programma:

Mi piace avere con i ragazzi un rapporto franco e diretto. La prima sera sono andato dietro le quinte con Bosé che mi ha presentato ufficialmente. Li ho osservati molto in silenzio. Penso di poter insegnare qualcosa a loro facendo anche perno sulla mia esperienza musicale che è stata travagliata ma intensa.

La sua squadra è composta da cantanti molto apprezzati fin'ora, ognuno con un profilo diverso. Di Ylenia, Verdiana e Edwin il prossimo eliminato, ha detto:

A Verdiana qualsiasi cose dai per cantare la fa sempre al massimo con la sua interpretazione molto intensa e con una ‘canna' pazzesca. E' anche molto sensibile e divertente. Ylenia ci ho messo un po' ad inquadrarla e all'inizio viene fuori un po' meno rispetto agli altri due ma sulle canzoni soul e r&b è molto forte, ha dei bassi fantastici e una voce molto calda. Edwyn lo vedo più come musicista che autore e penso che possa dare molto se gli dai la spinta giusta.

Dall'altra parte della scrivania ci sarà Emma, coach della squadra bianca e sua amica nella vita, il gossip ha attribuito loro anche un flirt subito smentito:

Mi fa sorridere, siamo molto amici e forse meglio sia andata così, anche perché l'idea di ritrovarci nella stessa squadra avrebbe creato un po' l'atmosfera della gita.

Un commento è d'obbligo anche su Moreno, il rapper della classe di Amici 2013:

E' il personaggio giusto ad "Amici" nel momento giusto di massima esplosione del rap. E' interessante.

Nesli accoglie con entusiasmo la nuova esperienza televisiva, e subito dopo tornerà in studio per la registrazione del nuovo album.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views