172 CONDIVISIONI
27 Maggio 2015
17:30

Nervi a fior di pelle per Elisa Isoardi in diretta, bisticcia con Federico Quaranta

Nervi a fior di pelle per Elisa Isoardi che, stuzzicata da Federico Quaranta, risponde stizzita. E intanto il gossip sulla crisi con Matteo Salvini e sulla foto con l’imprenditore Antonio Gavezzani impazza.
A cura di G.D.
172 CONDIVISIONI

Elisa Isoardi in modalità "spazientita" nella puntata di questa mattina di "A conti fatti". Ospite della ricetta del giorno il giornalista Federico Quaranta, prossimo conduttore di "Mezzogiorno Italiano", novità del palinsesto estivo che vedrà alla conduzione proprio il giornalista in compagnia di Arianna Ciampoli, è parso quasi che la presenza di Quaranta non fosse gradita ad Elisa Isoardi. Una serie di frecciatine sono partite da entrambe le direzioni, comincia la Isoardi: "Devo venire da te, che mi guardi?" e Quaranta: "Brava, brava…". Arriva la replica secca di Elisa Isoardi: "Brava lo sappiamo, non è che me lo devi dire te…".

Sarà la morsa del gossip che infastidisce Elisa Isoardi? Dagospia aveva recentemente rilanciato uno scoop, sottolineando la presenza della conduttrice ad un evento in compagnia di un uomo misterioso "appassionato di camicie". Grazie ad un foto che la bella conduttrice ha postato su Instagram, scopriamo che si trattava di Antonio Gavezzani, imprenditore e amministratore delegato di una nota griffe di camicie. Lei rivela che si è trattato di un semplice pranzo, come recita la didascalia d'altronde: "Sushi con Antonio Gavezzani", lui replica: "My friend Elisa…". Insomma, la love story con Matteo Salvini sembrerebbe salva, a prima occhiata, eppure si sa poco o nulla di loro, allo stato attuale delle cose. Il leader della Lega Nord per adesso non pensa all'amore, ma alla campagna elettorale e, come è noto, resta abbottonato sulle sue posizioni, evitando in ogni modo di parlare di questioni private, che tali devono restare.

Intanto, flirt o meno, Elisa Isoardi va a mangiare sushi con l'imprenditore. Segnali al bel Matteo oppure non c'è nulla da temere?

172 CONDIVISIONI
Matteo Salvini ed Elisa Isoardi teneramente insieme, ecco le foto
Matteo Salvini ed Elisa Isoardi teneramente insieme, ecco le foto
Elisa Isoardi finalmente torna in tv, ecco dove la vedremo
Elisa Isoardi finalmente torna in tv, ecco dove la vedremo
Elisa Isoardi è di nuovo fidanzata, ecco chi è la sua 'vecchia' fiamma
Elisa Isoardi è di nuovo fidanzata, ecco chi è la sua 'vecchia' fiamma
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni