Nero a metà, anticipazioni sesta e ultima puntata del 17 dicembre: Carlo arrestato, Alba in pericolo
Lunedì 17 dicembre, Rai1 lascerà spazio alla sesta e ultima puntata della fiction ‘Nero a metà‘. La serie televisiva con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino e Angela Finocchiaro è stata accolta dal pubblico con grande entusiasmo ottenendo un ottimo riscontro negli ascolti. Il finale si preannuncia ricco di colpi di scena. Ecco le anticipazioni dell'undicesimo e del dodicesimo episodio intitolati rispettivamente ‘Una questione in sospeso pt.1‘ e ‘Una questione in sospeso pt.2‘. L'appuntamento è alle ore 21:20.
Anticipazioni episodio 11: Una questione in sospeso pt.1
Carlo Guerrieri è stato arrestato. Alba e la sua squadra cercano di scoprire come sia potuto succedere e scoprono che dietro questa faccenda si nasconde proprio Malik. La donna è delusa. Ma non c'è tempo per piangersi addosso. Alba si rivolge a Riccardo e gli chiede di difendere suo padre. Mentre lei è assorbita da quanto accaduto a Guerrieri, i suoi colleghi indagano sulla misteriosa morte di un ragazzo. Cantabella viene sospeso. La squadra è in ginocchio.
Anticipazioni episodio 12: Una questione in sospeso pt.2
Malik è decisamente provato da quanto sta succedendo e affronta Micaela Carta per spiegarle di essere stato coinvolto suo malgrado e manifestare l'intenzione di continuare a indagare per provare l'innocenza di Carlo. Cantabella ha la possibilità di tornare a lavorare e tutta la squadra torna a occuparsi dell'intricato caso Bosca. Riccardo ottiene la prima piccola vittoria. A Carlo Guerrieri vengono concessi gli arresti domiciliari. La soddisfazione dura molto poco. La vita di Alba è in pericolo e la situazione peggiora in modo drastico.
Il cast della serie televisiva di Rai1
Nel cast della fiction prodotta da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz, accanto al protagonista Claudio Amendola, ci sono anche Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Sandra Ceccarelli, Alessia Barela, Antonia Liskova, Angela Finocchiaro e Roberto Citran.