Lunedì 26 novembre, Rai1 lascerà spazio alla seconda puntata della fiction ‘Nero a metà‘. Gli spettatori avranno modo di assistere al terzo e al quarto episodio della serie televisiva con Claudio Amendola diretta da Marco Pontecorvo. Uno dei casi su cui indagherà Carlo Guerrieri porterà Alba a rischiare la vita. Sarà Malik a salvarla.

Nero a metà, anticipazioni episodio 3

Il cadavere di una ragazza ucraina viene ritrovato in una valigia abbandonata all'aeroporto di Roma. Carlo e Malik indagano. I due hanno un approccio molto diverso alle indagini. Mentre Carlo fa affidamento sul suo intuito e sui tanti anni di esperienza, Malik è un asso nel notare i dettagli e nell'avvalersi della tecnologia. Alba convive con il suo fidanzato ma è molto confusa. Ricambia, infatti, l'attrazione che Malik prova per lei e tenta di resistergli. Anche Carlo ha notato che tra i due c'è chimica e non è affatto contento della cosa.

Nero a metà, anticipazioni episodio 4

Carlo e Malik indagano sull'omicidio di una suora. La religiosa è stata ritrovata morta nel più improbabile dei luoghi: un sexy shop. Le indagini portano a un gruppo di ragazze che vivono nella casa famiglia in cui abitava anche la suora. Alba rischierà la vita per scoprire la verità. Provvidenziale sarà l'intervento di Makik che riuscirà a salvarla. In commissariato arriva la nuova dirigente, Micaela Carta, una donna fredda e autoritaria. Cristina, la compagna di Carlo, gli fa capire di essere stufa di vivere il loro rapporto clandestinamente.

Nero a metà, il cast

Nel cast della fiction prodotta da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz, accanto al protagonista Claudio Amendola, ci sono anche Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Sandra Ceccarelli, Alessia Barela, Antonia Liskova, Angela Finocchiaro e Roberto Citran.