46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nero a metà, anticipazioni quinta puntata del 13 dicembre: Carlo non accetta l’amore di Malik e Alba

Cambia il giorno di programmazione per la serie televisiva ‘Nero a metà’. La quinta puntata andrà in onda eccezionalmente di giovedì per evitare che il gran finale coincida con la vigilia di Natale. Il 13 dicembre, gli spettatori potranno assistere al nono e al decimo episodio della fiction con Claudio Amendola.
A cura di Daniela Seclì
46 CONDIVISIONI
Immagine

Nero a metà‘ andrà in onda eccezionalmente di giovedì. L'appuntamento con la quinta puntata è il 13 dicembre 2018. In questo modo, si evita che il gran finale vada in onda la vigilia di Natale. Gli spettatori potranno assistere al nono e al decimo episodio della serie televisiva con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino e Angela Finocchiaro. Malik e Carlo indagheranno su due misteriosi casi di omicidio. L'appuntamento è alle ore 21:20 su Rai1.

Anticipazioni episodio 9

Due donne ricevono un macabro filmato. Nella clip un uomo viene assassinato. Malik e Carlo indagano per scoprire l'identità dell'uomo. Alba, intanto, scopre uno sconcertante segreto che ha a che fare con sua madre. Guerrieri fa del suo meglio per accettare la relazione di Alba e Malik, ma non ci riesce. Malik, al contrario, è felicissimo che Alba si sia finalmente decisa a vivere alla luce del sole il loro rapporto. L'amore, tuttavia, lo distoglie dal caso Bosca.

Anticipazioni episodio 10

Il caso della morte di un giovane viene affidato a Carlo e Malik. Il ragazzo, rampollo di una ricca famiglia, viene trovato esanime sulla riva del Tevere. Guerrieri sembra aver scoperto dei dettagli importanti sul caso Bosca. Intanto, cerca anche di rimettere in sesto la sua vita privata ricucendo il rapporto con Cristina. Malik è tormentato da una scelta lavorativa che potrebbe avere importanti conseguenze. L'uomo non sa quale strada prendere.

Il cast della serie televisiva di Rai1

Nel cast della fiction prodotta da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz, accanto al protagonista Claudio Amendola, ci sono anche Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Sandra Ceccarelli, Alessia Barela, Antonia Liskova, Angela Finocchiaro e Roberto Citran.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views