Lunedì 10 dicembre, Rai1 lascerà spazio alla quarta puntata della fiction ‘Nero a metà‘. Gli spettatori assisteranno al settimo e all'ottavo episodio della serie televisiva con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz e Rosa Diletta Rossi. Alba Guerrieri finalmente farà chiarezza nei suoi sentimenti. La donna deciderà di mettere fine alla sua relazione con Riccardo. Così, abbandonerà il tetto sotto cui viveva con lui e tornerà a casa del padre Carlo. Quest'ultimo e Malik, intanto, indagheranno su due casi intricati.

Nero a metà, anticipazioni episodio 7

Una rapper viene trovata morta sul tetto di un autobus. Carlo e Malik indagano cercando di comprendere se si tratti di un suicidio o di un omicidio. Tra Alba e Malik sale la tensione. Mario Muzo e Olga sono costretti a lavorare insieme. Cristina mette fine alla sua storia con Franco. Micaela Carta è sempre più presa dal caso Bosca e spera di trovare un alleato perché le indagini arrivino a una soluzione.

Nero a metà, anticipazioni episodio 8

In una gioielleria viene ritrovato un cadavere e Carlo e Malik tentano di scoprire cosa è successo. Alba non ha più dubbi. La sua storia con Riccardo è finita. Così, mette fine alla loro relazione e torna a vivere con il padre Carlo Guerrieri. Proseguono le indagini sul caso Bosca. Tuttavia, Carlo e Malik procedono separatamente nella ricerca della verità. Guerrieri, inaspettatamente, riceve l'aiuto di Olga che gli propone di essere sua alleata.

Nero a metà, il cast

Nel cast della fiction prodotta da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz, accanto al protagonista Claudio Amendola, ci sono anche Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Sandra Ceccarelli, Alessia Barela, Antonia Liskova, Angela Finocchiaro e Roberto Citran.