Lunedì 3 dicembre, Rai1 proporrà il suo terzo appuntamento con "Nero a metà", acclamata fiction con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz. Diretta da Marco Pontecorvo, la fiction proporrà il suo quinto e sesto episodio, intitolati rispettivamente "Sorelle" e "Per amore". Nel primo dei due, Carlo (Claudio Amendola) e Malik (Miguel Gobbo Diaz) sono impegnati nel difficile caso di una giovane donna, trovata morta senza i vestiti sulle rive del Tevere. Nell'ultimo episodio della serata, Alba si ritrova protagonista di un caso, quando scopre il cadavere di un uomo in una automobile.

Nero a metà, anticipazioni episodio 5

Carlo e Malik sono impegnati nel caso della morte di una giovane donna, trovata nuda sulla riva del Tevere. Sembra un caso di routine, ma basta un dettaglio a trasformarlo in qualcosa di molto serio e complicato. Nella vita privata, Alba e Malik stanno cercando di vivere la loro relazione in segreto. Cristina vuole vendere la casa di sua madre, quella che lei e Carlo hanno usato per anni quando si incontravano in segreto. In commissariato, la Respola si sente male e Cantabella si preoccupa per lei. Carlo viene a conoscenza di nuovi dettagli sul caso Bosca.

Nero a metà, anticipazioni episodio 6

In “Per amore”, Alba scopre il cadavere di un uomo all'interno di una automobile incendiata. Il caso però finisce a Carlo, che lo porta avanti in un modo che Malik non condivide. Cristina vuole lasciare suo marito, Bianca è gelosa di Cantabella perché ha troppe attenzioni nei confronti della Respola. Carta vuole che Malik indaghi su Carlo, lui non sa cosa fare.

Nero a metà, il cast

Nel cast della fiction prodotta da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz, accanto al protagonista Claudio Amendola, ci sono anche Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Sandra Ceccarelli, Alessia Barela, Antonia Liskova, Angela Finocchiaro e Roberto Citran.